ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 15 giugno 2018, 07:00

Sognando la Riviera, tutto pronto per l'estate da H&M al Molo 8.44

Viaggio nel catalogo del punto vendita vadese, tra abiti a sottoveste, camicie a maniche corte, gonne e top mono spalla

Sognando la Riviera, tutto pronto per l'estate da H&M al Molo 8.44

Colori, “libertà”, fiori, un mix perfetto che si orienta verso l’estate 2018. Si passa dagli abiti a sottoveste alle camicie a maniche corte, dalle gonne ai top mono spalla: must have per “sognare la Riviera”.

Per chi vuole essere sempre al massimo del trend ecco la nostra selezione H&M acquistabile presso lo shopping center più grande della regione Liguria, Molo 8.44.


Abito a sottoveste.

Abito corto in tessuto leggero con spalline sottili, scollatura a V davanti con nastrino da annodare, la linea è arrotondata in basso.


Camicia a maniche corte

Eleganza e semplicità con la camicia a maniche corte in tessuto di cotone, piccolo colletto, maniche ad aletta, carré sulla schiena e la linea è arrotondata in basso.


Gonna a denim

Gonna corta a 5 tasche in denim lavato con dettagli molto consumati, il bordo è tagliato a vivo in basso, la chiusura è a bottoni.

Shorts

L’estate è alle porte e quale miglior abito per avvicinarsi alla bella stagione con gli shorts in tessuto di misto lino, elastico e coulisse in vita. Le tasche sono laterali oltre a due tasche finte dietro e gli spacchetti in basso.

Top Monospalla

In vista del caldo che si preannuncia in Riviera, il top monospalla è l'ideale: un mix di colori per il jersey di cotone, linea svasata, l'elastico e l'ampio bordo sono a volant in alto.


H&M, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/  il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

(Foto catalogo H&M)



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium