ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 giugno 2018, 17:50

Ventimiglia: ultimo incontro per il fitness all'aria aperta ai giardini Tommaso Reggio

Si tratta della quarta giornata a cura di Celestina Malugan per un'iniziativa promossa dal Sestiere Burgu, Pasta Fresca Morena, Devid Fiori.

Ventimiglia: ultimo incontro per il fitness all'aria aperta ai giardini Tommaso Reggio

Il 17 giugno ultimo appuntamento con fitness all'aria aperta a Ventimiglia presso i Giardini Tommaso Reggio. Si tratta della quarta giornata a cura di Celestina Malugan per un'iniziativa promossa dal Sestiere Burgu, Pasta Fresca Morena, Devid Fiori. 

Vengono proposti: 15′ riscaldamento; 45′-50′ circuito/esercitazioni; 15′ defaticamento e stretching. A seguire rinfresco. "Sarà una giornata gratuita aperta a tutti gratuitamente - ricordano gli organizzatori - Dopo il terzo successo che ha visto coinvolte moltissime persone, continua l'iniziativa con la quarta e ultima giornata dedicata al benessere. Fitness all’aria aperta propone sedute di attività fisica utilizzando il metodo del “circuito”, ovvero alternando esercitazioni a impegno muscolare aerobico (esercizio cardiocircolatorio a bassa intensità) a esercitazioni anaerobiche (tonificazione muscolare) con intensità variabile a seconda delle esigenze e richieste del gruppo".

"Si svolgono principalmente esercizi a corpo libero sfruttando le superfici naturali e l’architettura urbana, talvolta si ricorre all’utilizzo di piccoli attrezzi. - sottolineano dall'organizzazione - L’iniziativa interamente gratuita nasce per dare un servizio a tutti i cittadini sfruttando l’attività sportiva all’aria aperta e per far conoscere i giardini pubblici Tommaso Reggio. Per prenotazioni Tel Celestina Malugani 3485686204"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium