Attualità - 14 giugno 2018, 10:39

In distribuzione il nuovo numero della rivista ‘L'artigiano’ della Confartigianato con pagine speciali dedicate a turismo e Made in Italy

All’interno anche un interessante inserto staccabile sulla nuova disciplina della privacy.

In distribuzione il nuovo numero della rivista ‘L'artigiano’ della Confartigianato con pagine speciali dedicate a turismo e Made in Italy

E' stato pubblicato ed è in distribuzione il numero de "L'Artigiano" la rivista ufficiale della Confartigianato di Imperia. In apertura sono presenti alcune pagine speciali dedicate al turismo legato all’artigianato tipico e di qualità, con alcune iniziative specifiche attuate dalla Confartigianato per la valorizzazione del Made in Italy. Nelle pagine centrali è poi presente un interessante inserto staccabile sulla nuova disciplina della privacy.

Tra gli altri articoli si trovano quelli relativi alle varie categorie artigiane, al ciclo di incontri sull’efficientamento energetico, alle deroghe per acconciatori ed estetiste concesse dai Comuni di Imperia e Taggia, alle certificazioni dei fabbri, ai problemi del trasporto.

Presente poi un focus sugli incontri con i candidati al Parlamento e alle elezioni amministrative di Imperia, Bordighera e Vallecrosia che hanno sottoscritto le proposte della Confartigianato per uno sviluppo del territorio e delle imprese. Non mancano le iniziative su fatturazione elettronica, bandi di finanziamento, tirocini, coaching, alzheimer, progetti di alternanza scuola-lavoro e quelle del settore alimentare (con la partecipazione a “Libri da Gustare” e alla settimana del pesto). Importante infine la parte dedicata ai corsi di formazione per la sicurezza e alle convenzioni riservate agli associati.

(Sotto la rivista scaricabile)

Files:
 Artigiano giugno 2018 (2.5 MB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU