ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanità

Sanità | 14 giugno 2018, 07:51

Anche ‘DonatoriNati - Advps Liguria’ parteciperà oggi alla giornata mondiale del donatore

Per diventare un ‘DonatoreNato’ ci si può recare all’ospedale di Imperia, dalle 7.30 alle 17, presso il centro trasfusionale, alla Palazzina B di via Sant’Agata 57.

Anche ‘DonatoriNati - Advps Liguria’ parteciperà oggi alla giornata mondiale del donatore

Anche ‘DonatoriNati - Advps Liguria’ parteciperà oggi alla giornata mondiale del donatore, con una donazione straordinaria di sangue tramite i sui iscritti. Per diventare un ‘DonatoreNato’  ci si può recare all’ospedale di Imperia, dalle 7.30 alle 17, presso il centro trasfusionale, alla Palazzina B di via Sant’Agata 57.

‘DonatoriNati’ è nata anche qui, per promuovere la donazione del sangue ed emocomponenti a favore delle persone che necessitano di sangue dalle strutture Ospedaliere della Regione Liguria tramite i dipendenti della Polizia di Stato. Come è noto, in campo medico, il sangue è un’esigenza quotidiana che diventa tragica ogni volta che manca, non solo in caso di eventi eccezionali quali terremoti, disastri o incidenti, ma anche e soprattutto nella gestione ordinaria dell’attività sanitaria durante il periodo estivo.

Ciò significa che non esistono, ad oggi, alternative possibili alla donazione e se vogliamo una Sanità capace di prendersi cura di noi, non possiamo far appello solo sulla scienza e sulla medicina, ma dobbiamo dare il nostro contributo. Ecco perché chi dona il sangue compie un gesto di grande civiltà e generosità.

Per avere maggiori chiarimenti si può accedere ai seguenti riferimenti: telefono 3313696083, mail: liguria@donatorinati.it o Facebook.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium