/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 14 giugno 2018, 17:19

Il Festival verso il Baglioni-bis, Biancheri a Onda Ligure: “Mi fa piacere rivederlo, riconfermati anche Sanremo Young e Sarà Sanremo”

“A breve l’incontro con Baglioni e con la Rai, sono carichi e hanno intenzione di fare un grande Festival”.

Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo

Dopo l’annuncio ufficiale di Claudio Baglioni direttore artistico del Festival di Sanremo anche per l’edizione 2019, il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha commentato la scelta Rai ai microfoni di Radio Onda Ligure 101.

Intervistato da Maurilio Giordana il primo cittadino matuziano si è detto entusiasta per la scelta Rai: “Sono contento per Baglioni, mi fa piacere rivederlo dopo il successo dello scorso anno. È una persona diversa rispetto a Carlo Conti, più riservata, ma ha fatto un grande lavoro anche su Sanremo, con noi è sempre stato un grande professionista. Quando abbiamo iniziato con Baglioni c’erano molte perplessità per ripetere il risultato di Conti e invece c’è stato un grande Festival con la musica sempre al centro di tutto. A breve ci saranno degli incontri con Baglioni e con la Rai, sono carichi e hanno intenzione di fare un grande Festival. La cosa è positiva sia per Sanremo che per la promozione del territorio”.

Dalla Rai arrivano anche le conferme di due format collaterali al Festival e che negli anni hanno raccolto grande consenso. “Dal punto di vista degli eventi, della promozione e delle collaterali sfrutterò ogni spazio che ci verrà dato – spiega Biancheri – dopo il Festival di sarà anche Sanremo Young che è stato confermato ed è passato da 5 a 6 puntate, sempre con Antonella Clerici, e stiamo già parlando anche della nuova edizione di Sarà Sanremo prima del Festival”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore