/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 14 giugno 2018, 07:41

Savona: camion ribaltato sull'Autostrada allo svincolo con la A6, trasportava cavalli per il concorso di Sanremo (Foto e Video)

Sul posto è stato fatto intervenire un veterinario che ha valutato le condizioni degli animali. Quattro cavalli sono purtroppo morti, uno è ferito ed un altro è illeso.

Un camion che trasportava cavalli si è ribaltato allo svincolo dell'Autostrada A6 Savona Torino in direzione Savona intorno alle 6.45 di questa mattina. Sul posto sono prontamente accorsi i vigili del fuoco, le forze dell'ordine ed i militi della pubblica assistenza.

Il conducente del mezzo, un 32enne, sebbene in stato di shock pare non aver riportato gravi conseguenze nell'incidente. Sul posto è stato fatto intervenire un veterinario che si sta occupando della valutazione delle condizioni degli animali. Quattro cavalli sono purtroppo morti, uno è ferito ed un altro è illeso. Il camion era diretto a Sanremo per una gara internazionale. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, che ha terminato la sua corsa adagiandosi sul guardrail che delimita la carreggiata.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale della Sottosezione di Mondovì che sta accertando le cause dell’incidente. L’autista, che ha riportato ferite lievi, è stato trasportato all’ospedale di Savona in codice giallo. Lo svincolo attualmente è chiuso per permettere l'intervento degli operatori e per permettere agli operatori di liberare l'autostrada. Disagi al traffico.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore