/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 14 giugno 2018, 07:41

Savona: camion ribaltato sull'Autostrada allo svincolo con la A6, trasportava cavalli per il concorso di Sanremo (Foto e Video)

Sul posto è stato fatto intervenire un veterinario che ha valutato le condizioni degli animali. Quattro cavalli sono purtroppo morti, uno è ferito ed un altro è illeso.

Un camion che trasportava cavalli si è ribaltato allo svincolo dell'Autostrada A6 Savona Torino in direzione Savona intorno alle 6.45 di questa mattina. Sul posto sono prontamente accorsi i vigili del fuoco, le forze dell'ordine ed i militi della pubblica assistenza.

Il conducente del mezzo, un 32enne, sebbene in stato di shock pare non aver riportato gravi conseguenze nell'incidente. Sul posto è stato fatto intervenire un veterinario che si sta occupando della valutazione delle condizioni degli animali. Quattro cavalli sono purtroppo morti, uno è ferito ed un altro è illeso. Il camion era diretto a Sanremo per una gara internazionale. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, che ha terminato la sua corsa adagiandosi sul guardrail che delimita la carreggiata.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale della Sottosezione di Mondovì che sta accertando le cause dell’incidente. L’autista, che ha riportato ferite lievi, è stato trasportato all’ospedale di Savona in codice giallo. Lo svincolo attualmente è chiuso per permettere l'intervento degli operatori e per permettere agli operatori di liberare l'autostrada. Disagi al traffico.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore