ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 14 giugno 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 14 giugno

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 14 giugno

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Ritz dell'Ariston di Sanremo

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- 211 - RAPINA IN CORSO – ore 16.00 – 17.45 – 19.45 – 21.45 – di York Alec Shackleton - con Nicolas Cage, Cory Hardrict, Michael Rainey Jr., Sophie Skelton, Dwayne Cameron – Azione/Drammatico - "Il film si ispira al conflitto armato che nel 1997 cambiò per sempre il modus operandi del Los Angeles Police Department. Quattro spietati criminali armati e ben addestrati assalgono la Bank of America, trasformando 26 persone, tra impiegati e clienti, in ostaggi ad alto rischio. Le squadre speciali della LAPD e della SWAT entrano in azione con il supporto dell'Interpol, da tempo sulle tracce dei quattro rapinatori. Ma sarà l'agente Chandler a prendere il comando della negoziazione che si rivelerà la più lunga e sanguinaria della storia americana…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO (3D) – ore 16.30 - 19.00 - 21.30 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- MARY E IL FIORE DELLA STREGA – ore 16.30 – 18.30 – di Hiromasa Yonebayashi – Animazione/Avventura - "Mary, una ragazza comune di dodici anni annoiata e solitaria, durante le vacanze estive, segue uno strano gatto nei boschi. Inciampa su un fiore e poi su un piccolo manico di scopa. Con il fiore e a cavallo della scopa, Mary improvvisamente si ritroverà al di sopra delle nuvole, in viaggio verso Endor College, una scuola di magia! Le sorprese non sono finite perché dovrà affrontare una prova e un grande pericolo…”
Voto della critica: ****
- LA TRUFFA DEI LOGAN – ore 21.30 – di Steven Soderbergh - con Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Daniel Craig – Commedia - "Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l'ambizioso piano ricorrono all'aiuto dell'esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un'inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- A QUIET PASSION – ore 16.00 – 19.15 – di Terence Davies - con Cynthia Nixon, Jennifer Ehle, Keith Carradine, Catherine Bailey, Jodhi May – Biografico/Drammatico - "Chi era Emily Dickinson? Che tipo di persona si nascondeva dietro la poetessa che ha trascorso la maggior parte della vita chiusa nella tenuta dei suoi genitori a Amherst, nel Massachusetts? Ambientato nella villa di famiglia, il film ritrae una donna non convenzionale sulla cui vita si sa molto poco. Nata nel 1803, Emily Dickinson era considerata una bambina di talento, ma un trauma emotivo la costrinse ad abbandonare gli studi. La giovane donna introversa si ritira quindi dalla società e inizia a scrivere poesie. Nonostante la sua esistenza claustrale, però, Emily Dickinson riuscirà a portare i suoi lettori lontano nel mondo. Il suo cine-ritratto racconta di una donna che comunicava con il mondo esterno attraverso la corrispondenza con i suoi fratelli e con il sacerdote Charles Wadsworth. Una donna eccezionale che ha compiuto la sua lotta solitaria e disperata per ottenere il proprio riconoscimento in un mondo dominato dagli uomini…”
Voto della critica: ****
DEADPOOL 2 – ore 21.45 – di David Leitch - con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Julian Dennison, Morena Baccarin – Azione/Fantasy - "Le nuove avventure del mercenario Wade Wilson, un ex agente delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, ha acquisito l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante abbracciando la nuova identità di Deadpool, un supereroe con l'abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- LAZZARO FELICE – ore 16.00 - 19.00 - 21.00 – di Alice Rohrwacher - con Adriano Tardiolo, Alba Rohrwacher, Tommaso Ragno, Luca Chikovani, Agnese Graziani – Drammatico - "Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent'anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un'amicizia. Un'amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un'amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi…”
Voto della critica: ****

Centrale (tel. 0184 597822)
- LA STANZA DELLE MERAVIGLIE – ore 16.00 - 19.15 - 21.30 – di Todd Haynes - con Julianne Moore, Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Jaden Michael, Cory Michael Smith – Drammatico - "USA, 1927 e 1977. Ben e Rose sono due bambini di epoche diverse che segretamente desiderano una vita diversa dalla propria. Ben cerca il padre che non ha mai conosciuto, Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie nel suo album. Quando Ben scopre in casa un indizio sconcertante e Rose legge un allettante titolo sul giornale, i due ragazzini partono alla ricerca di quello che hanno perso con una simmetria ipnotica…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- OGNI GIORNO – ore 15.45 - 17.45 - 19.45 - 21.45 – di Michael Sucsy - con Angourie Rice, Justice Smith, Owen Teague, Maria Bello, Debby Ryan, Lucas Jade Zumann – Drammatico/Romantico - "Rhiannon, una ragazza di 16 anni, si innamorata di 'A', l'anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni 24 ore diventa sempre più impegnativo, fino quando saranno costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite per sempre…”
Voto della critica: ***
                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
Chiuso

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
Chiuso

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
- OGNI GIORNO – ore 21.00 – di Michael Sucsy - con Angourie Rice, Justice Smith, Owen Teague, Maria Bello, Debby Ryan, Lucas Jade Zumann – Drammatico/Romantico - "Rhiannon, una ragazza di 16 anni, si innamorata di 'A', l'anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni 24 ore diventa sempre più impegnativo, fino quando saranno costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite per sempre…”
Voto della critica: ***

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 17.15 - 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****
                
                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
- PETIT PAYSAN - UN EROE SINGOLARE – ore 21.00 – di Hubert Charuel - con Swann Arlaud, Sara Giraudeau, Bouli Lanners, Isabelle Candelier, Valentin Lespinasse – Drammatico - "Pierre, un giovane allevatore di mucche da latte, è legato anima e corpo alla sua terra e ai suoi animali. Il futuro dell'azienda familiare però è messo in pericolo quando un'epidemia vaccina si diffonde in Francia. Il protagonista sarà trascinato in un vortice di colpe e speranze da cui sarà sempre più difficile uscire, spingendolo sino ai limiti estremi della legalità pur di salvare i suoi amati animali…”
Voto della critica: ****

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium