ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 giugno 2018, 18:52

Limone Piemonte: la 'Riserva Bianca' apre gli impianti il 30 giugno e lancia il 'Kids Club'

Il 'Riserva Bianca Kids Club' sarà installato da subito presso l’arrivo della Telecabina Bottero che dal centro Paese porta in quota: quattro grandi giochi e percorsi gonfiabili caratterizzati da un multiattività per tutte le età.

Limone Piemonte: la 'Riserva Bianca' apre gli impianti il 30 giugno e lancia il 'Kids Club'

La Riserva Bianca di Limone Piemonte apre i propri impianti il 30 giugno e, come già annunciato in precedenza, le novità 2018 saranno veramente tante, dedicate a tutti gli amanti della montagna, con una particolare attenzione dedicata ai bambini.

Nasce, infatti, una specifica area di Riserva Bianca integralmente dedicata a loro: "Nello spirito di aumentare sempre più la fruibilità e l’accoglienza dei nostri ospiti, abbiamo scelto di effettuare un importante investimento per i bambini - dichiara il Vicepresidente Lift spa Nicola Dalmasso - il nostro 'Riserva Bianca Kids Club' sarà una grande postazione fisica dove i piccoli amici troveranno grandi gonfiabili adatti a tutte le età, giochi per divertirsi sui prati, colori, musica e divertimento in quota. Consci che Limone Piemonte abbia una grande tradizione ed una specifica attrattiva per le famiglie, il Consiglio ha scelto di proseguire tale indirizzo ed integrarlo con una vera e propria installazione dedicata ad accogliere e soprattutto far divertire i bimbi!".

Il 'Riserva Bianca Kids Club' sarà installato da subito presso l’arrivo della Telecabina Bottero che dal centro Paese porta in quota: quattro grandi giochi e percorsi gonfiabili caratterizzati da un multiattività per tutte le età, un grande salterello colorato, uno scivolone alto quasi 8 metri, ed un percorso di abilità a forma di galeone, ed ancora una area libera dove i bambini troveranno tutto l’occorrente per giocare in sicurezza all’aria aperta tramite giochi e abilità pratiche, un palco dove si esibiranno a calendario i nostri animatori, musica e… aria pura per un sano divertimento. Il programma di accoglienza “Kids Club” sarà ampio ed integrato da una valanga di iniziative specificatamente dedite ai piccoli ospiti di Riserva Bianca: prove pratiche, escursioni, concorsi, gare, giochi a premi, e… simpatici gadget. Nelle prossime settimane verrà svelato il programma.

"La filosofia family&friends di Limone Piemonte non poteva che essere da spunto e da stimolo per la nostra Azienda al fine di continuare ad allestire attrattive specifiche per il pubblico delle famiglie - dichiara Leo Bozzo, Responsabile comunicazione e marketing - abbiamo quindi pensato ad una grande installazione che possa essere spostata durante i mesi estivi ed invernali a seconda delle condizioni operative, degli eventi, e delle necessità aziendali. Il 'Kids Club' non sarà solamente un luogo dove far giocare i bambini, ma sarà uno specifico brand di Riserva Bianca sul quale verranno strutturate molteplici iniziative di svago utili a coccolare i nostri giovani ospiti e ad offrire ai propri genitori una postazione sicura dove far svagare i propri figli all’aria aperta".

Le informazioni si potranno visualizzare nelle prossime settimane direttamente sulla pagina web dedicata www.riservabianca.it/kidsclub e sui canali social.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium