ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 giugno 2018, 10:37

Imperia: Carpi lancia accuse al Comitato Elettorale "Nessuno mi ha convocato per verificare i verbali"

“Questa mancanza – temrina - appare individuabile nell'insieme di quanto accaduto a livello burocratico da due mesi a questa parte una non casualità".

Imperia: Carpi lancia accuse al Comitato Elettorale "Nessuno mi ha convocato per verificare i verbali"

Pur da candidato a Sindaco di Imperia non riesco a conoscere, presso i riferimenti del Comitato Elettorale Circondariale, la data e l'ora (se fosse stata eventualmente fissata), circa la dovuta convocazione presso il Tribunale di Imperia per verificare i verbali di scrutinio ed eventuale sollevare eccezioni di irregolarità”.

Interviene in questo modo Carlo Carpi, ex candidato a Sindaco di Imperia, a 3 giorni dalla chiusura delle urne nel capoluogo, per l’elezione del primo cittadino ed il rinnovo del Consiglio comunale. “Questa mancanza – temrina - appare individuabile nell'insieme di quanto accaduto a livello burocratico da due mesi a questa parte una non casualità. Se il mio primo punto programmatico era sulla Giustizia contro la sottoscrizione di ordinanze-sentenze da parte dei Tribunali con motivazione letteralmente contraria agli atti citati adesso verrebbe sostituita dalla necessità di garantire una organizzazione elettorale affidabile, a partire dagli uffici comunali per arrivare ai presidenti di seggio”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium