/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 13 giugno 2018, 11:12

Elezioni Amministrative Imperia: i ringraziamenti della lista 'Imperia Insieme' dopo il risultato di domenica

"Possiamo assicurarvi che non ci fermeremo. Un passo dopo l’altro, un centimetro alla volta lotteremo e ci batteremo affinché Imperia possa tornare ad essere un capoluogo di provincia vivo e d’esempio per tutti".

"Carissimi Imperiesi ed amati concittadini, domenica scorsa grazie al vostro sostegno la lista di “Imperia Insieme” che supporta la candidatura di Claudio Scajola a Sindaco di Imperia è risultata la formazione elettorale più votata alle consultazioni amministrative. Grazie!"

Inizia in questo modo il ringraziamento per il risultato ottenuto al primo turno delle elezioni Amministrative del capoluogo, da parte della lista che sostiene il candidato a Sindaco, Claudio Scajola. "Grazie - prosegue - a tutti coloro che hanno creduto in noi. Grazie a chi in questi lunghi mesi di campagna elettorale ci ha sostenuto ed incoraggiato, grazie all’impegno partecipe ed appassionato di tutti i volontari, grazie a tutte le persone che si sono fermate a parlare con noi e che ci hanno ascoltato regalandoci un sorriso, grazie a tutti i giovani che si sono messi in gioco, e grazie alle migliaia di persone che ci hanno votato. Possiamo assicurarvi che non ci fermeremo. Un passo dopo l’altro, un centimetro alla volta lotteremo e ci batteremo affinché Imperia possa tornare ad essere un capoluogo di provincia vivo e d’esempio per tutti".

"Ora più che mai - termina la lista - in questa complessa ultima fatica abbiamo bisogno di VOI e del vostro aiuto. “Imperia Insieme” avanza compatta al fianco di Claudio Scajola. Grazie ancora per questo risultato straordinario, ed un plauso a tutti VOI".

C.S.E.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore