ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 giugno 2018, 09:50

Bordighera: accuse via social su uno dei candidati della lista vincitrice, il PD chiede al sindaco di intervenire per chiarire

Il partito chiede al primo cittadino di chiarire la posizione del Comune e della sua amministrazione a fronte di un intervento postato ieri sui social network.

Bordighera: accuse via social su uno dei candidati della lista vincitrice, il PD chiede al sindaco di intervenire per chiarire

"Chiediamo al Sindaco della Città di Bordighera, Vittorio Ingenito, di rendere pubbliche dichiarazioni in merito alla posizione personale in cui si trova uno dei candidati della sua lista, Walter Sorriento neo consigliere eletto con 106 preferenze, precisando se quanto apparso nella giornata di ieri, e postato sui social possa essere motivo di preoccupazione per l’avvio sereno della sua amministrazione".

Parole del Partito Democratico di Bordighera che ha inviato una nota con una richiesta rivolta al sindaco della città delle palme, Vittorio Ingenito. Il partito chiede al primo cittadino di chiarire la posizione del Comune e della sua amministrazione a fronte di un intervento postato ieri sui social network.  

"E’ opportuno, riteniamo, che il Sindaco, Vittorio Ingenito, rassicuri l’opinione pubblica e dia la più ampia e articolata spiegazione su quanto pubblicato dal sig. Abbondanza (Casa della Legalità) nella propria pagina Facebook, con dovizia di fotografie e commenti, e informi la Città sulle azioni, eventuali, che intende assumere per tutelare l’onore e la dignità dell’Istituzione locale assicurando sin dall’inizio del suo operato un avvio trasparente fugando qualsiasi dubbio possa sorgere sul consigliere Sorriento" - chiosano dal PD.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium