ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 13 giugno 2018, 08:30

Vuoi sostituire la tua vecchia vasca o il tuo vecchio box doccia con un piatto doccia moderno senza interventi di muratura? Da Edil Boutique Corradini è possibile!

Il tuo bagno non è un semplice ambiente della casa, ma il luogo in cui inizia la tua giornata e anche il posto in cui rilassarsi e ritrovare se stessi.

Vuoi sostituire la tua vecchia vasca o il tuo vecchio box doccia con un piatto doccia moderno senza interventi di muratura? Da Edil Boutique Corradini è possibile!

Il tuo bagno non è un semplice ambiente della casa, ma il luogo in cui inizia la tua giornata e anche il posto in cui rilassarsi e ritrovare se stessi. Però se la vasca è vecchia e rovinata da graffi e incrostazioni oppure è macchiata e ingiallita, tutto ciò rende meno piacevole la tua presenza in bagno. Cosa fare per migliorarne l'aspetto? Edil Boutique Corradini ha la soluzione per te! Infatti ti aiuterà a rendere maggiormente moderno, funzionale e confortevole il tuo bagno con un semplice restyling evitando allo stesso tempo lunghi e costosi lavori di muratura. Per rinnovarlo, ti propone la sostituzione della vecchia vasca con un piatto doccia e dei pannelli, disponibili anche su misura, da installare in modo semplice e rapido. In questo caso si affida a Fiora, un partner d'eccezione che con una soluzione unica e brevettata creerà un nuovo ambiente senza interventi di muratura.

Si tratta di un'operazione che consente di rinnovare sia spazi esistenti, sia pareti di nuova costruzione. Potrai così ottenere un bagno nuovo e d’effetto in uno spazio progettato e pensato in funzione delle tue esigenze. Se invece devi solo sostituire il vecchio box doccia con uno nuovo, presso lo showroom di Edil Corradini potrai scegliere tra i modelli più confortevoli e funzionali. Tra le aziende produttrici partner sicuramente spicca l'azienda Arblù che con i suoi cristalli e le sue rifiniture soddisferà ogni tua richiesta. Personale qualificato saprà guidarti nella scelta.

Per ulteriori informazioni:



EDIL BOUTIQUE CORRADINI

Via Aurelia 6 - 18010 Cipressa (IM)

Tel: 0183-91653

Sito: www.edilboutiquedicorradini.it/

Edil Boutique Corradini | Facebook







Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium