/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 13 giugno 2018, 12:43

Il Fatto Quotidiano cita il nostro gruppo editoriale in un suo articolo

La citazione indica peraltro solo la presenza di comunicati stampa sulle nostre testate e nulla più, senza alcun riferimento o insinuazione.

In riferimento all’articolo “Sdl Centrostudi, rinviati a giudizio per truffa aggravata i fondatori, dal titolo 'Cliente raggirata per farle fare causa a una banca', comparso oggi su 'Il Fatto Quotidiano', il gruppo More News Scarl citato dal giornalista Luigi Franco nulla ha a che fare con Serafino Di Loreto né ha mai intrattenuto rapporti commerciali con esso.

La citazione indica peraltro solo la presenza di comunicati stampa sulle nostre testate e nulla più, senza alcun riferimento o insinuazione. A rafforzativo però della nostra posizione, il nostro gruppo editoriale intende precisare che i comunicati pubblicati dalle testate citate nell’articolo sono giunti da ufficio stampa che si occupa altresì di enti e istituzioni del territorio e quindi sono stati pubblicati sulla fiducia come accade con moltissimi altri giornalisti che si occupano di comunicati stampa locali e nazionali.

Non volendo in alcun modo entrare nella vicenda oggetto dell’articolo, ritenendo tale agreement non fondamentale e neppure suffragato da rapporto contrattuale con il nostro gruppo editoriale, in seguito a decisione della proprietà, gli articoli in archivio  sono stati sospesi ed in fase di deindicizzazione dai motori di ricerca.

Barbara Pasqua

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore