/ AL DIRETTORE

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | mercoledì 13 giugno 2018, 12:48

Sanremo: traffico caotico dallo Zampillo sino alla Foce, alcune considerazioni di un lettore

"Chi ci ha ridotti così? Forse il responsabile o i responsabili sono stati coloro che non hanno terminato l'Aurelia/Bis fino alla Foce almeno?"

Sanremo: traffico caotico dallo Zampillo sino alla Foce, alcune considerazioni di un lettore

"Salve direttore,

Mi chiedo e vi chiedo se non sia diventata emergenza pura la situazione del traffico a Sanremo nella direttrice est/ovest soprattutto, ovvero dallo Zampillo all'imbocco di Padre Semeria.

Lavoro in auto ed ogni giorno vedo con i miei occhi almeno 3 incidenti che avvengono puntualmente tra Via Roma, Imperatrice, Matuzia e Marconi, incidenti che coinvolgono scooters, pedoni, auto e che causano dolore e caos quotidiano.

L'emergenza a parere mio riguarda la sicurezza delle persone, ma anche il caos che la città offre in centro e non dimentichiamo la qualità dell'aria.... Insomma chi ci ha ridotti così? Forse il responsabile o i responsabili sono stati coloro che non hanno terminato l'Aurelia/Bis fino alla Foce almeno?

Il peccato originale resta infatti l'Aurelia/Bis incompleta e i soldi che allora abbondavano per finirla e che sono presumibilmente scomparsi o approdati in altri lidi. Quando tutti noi si prenderà consapevolezza di come siamo messi a traffico e caos nelle Vie succitate? Perché subiamo tutto questo quotidianamente, in modo passivo? L'Anas prima o poi dovrà ascoltarci credo, o no?

D.L.".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore