ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 giugno 2018, 08:00

Dentisti Croazia: una vacanza che fa bene alla salute

Dentisti Croazia: una vacanza che fa bene alla salute

Avete bisogno di una vacanza indimenticabile? Siete alla ricerca delle spiagge più belle? Adorate i monumenti storico – culturali che testimoniano l'avvenire della storia? Oltre a tutto ciò avete bisogno di cure stomatologiche e volete unire il tutto in un unico viaggio? Vi trovate al posto giusto!

Le cure stomatologiche sono solo una delle ragioni per le quali le persone ritornano in Croazia, dove esiste un gran numero di cliniche stomatologiche altamente qualificate. Sicuramente per certe persone pianificare una visita stomatologica nel corso della vacanza sembra strano. Esiste sempre una dose di preoccupazione che i trattamenti stomatologici potrebbero così rovinare le vacanze a tutta la famiglia. La maggior parte delle persone viene in Croazia per godersi una vacanza e visitare le bellezze naturali. Ma se avete problemi stomatologici, sappiate che prima o poi dovrete visitare lo stomatologo per risolverli. Perché non organizzare allora una vacanza e prenotare allo stesso tempo un appuntamento stomatologico, per connettere il tutto. Questa sarebbe per voi una soluzione ideale in quanto la Croazia si trova tra i paesi leader nel turismo dentale.

La Croazia offre così tutte le soluzioni ai vostri problemi, indipendentemente se dovete riparare un ponte vecchio, innestare degli impianti, oppure sbiancare i vostri denti naturali.

In Croazia i dentisti sono diventati molto rinomati, soprattutto tra i pazienti stranieri. Dovete star certi che il turismo dentale non si sarebbe sviluppato così tanto se i prezzi non fossero competitivi e i trattamenti di altissima qualità. Mettendo a confronto l'Italia e l'Inghilterra per esempio, i prezzi dei trattamenti stomatologici possono offrirvi un risparmio fino al 60%.

Oltre al risparmio, la Croazia è una terra turistica, ricca di parchi nazionali, montagne, colline, spiagge, monumenti storico – culturali, che fa sii che il vostro tempo libero sia massimamente usato.

Bisogna menzionare che il turismo dentale comprende anche pacchetti che includono l'alloggio, il cibo, trattamenti stomatologici ed eventuali gite organizzate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium