ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 10 giugno 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 10 giugno

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 10 giugno

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Politeama di Diano Marina

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO (3D) – ore 16.30 - 19.00 - 21.30 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- LA TRUFFA DEI LOGAN – ore 16.30 - 19.00 - 21.30 – di Steven Soderbergh - con Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Daniel Craig – Commedia - "Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l'ambizioso piano ricorrono all'aiuto dell'esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un'inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
SOLO: A STAR WARS STORY – ore 16.15 – 18.45 – 21.15 – di Ron Howard - con Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton – Azione - "Le avventure di Han Solo e Chewbacca prima degli eventi raccontati in ‘Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza’, tra cui il loro primo incontro con l'altro celebre furfante e giocatore di carte della galassia lontana lontana, Lando Calrissian…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
DOGMAN – ore 15.45 - 17.45 - 19.45 – di Matteo Garrone - con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano, Adamo Dionisi, Francesco Acquaroli – Drammatico - "In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l'unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l'amore per la  figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l'intero quartiere. Dopo l'ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall'esito inaspettato…”
Voto della critica: ****
DEADPOOL 2 – ore 21.30 – di David Leitch - con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Julian Dennison, Morena Baccarin – Azione/Fantasy - "Le nuove avventure del mercenario Wade Wilson, un ex agente delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, ha acquisito l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante abbracciando la nuova identità di Deadpool, un supereroe con l'abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
- TUO, SIMON – ore 15.30 - 17.30 - 19.30 - 21.30 – di Greg Berlanti - con Nick Robinson, Katherine Langford, Jennifer Garner, Alexandra Shipp, Josh Duhamel – Commedia/Drammatico/Romantico - "Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per affrontare così le sue paure ed insicurezze avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia)…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- LAZZARO FELICE – ore 16.00 - 19.00 - 21.30 – di Alice Rohrwacher - con Adriano Tardiolo, Alba Rohrwacher, Tommaso Ragno, Luca Chikovani, Agnese Graziani – Drammatico - "Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent'anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un'amicizia. Un'amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un'amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi…”
Voto della critica: ****

Centrale (tel. 0184 597822)
- JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

Tabarin (tel. 0184 597822)
Doppia Programmazione
- THE STRANGERS - PREY AT NIGHT – ore 16.30 - 19.30 – di Johannes Roberts – con Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison, Lewis Pullman, Emma Bellomy – Horror - "Una famiglia è in viaggio per trascorrere un po' di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte e lo trovano misteriosamente abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per spingerli oltre il limite umano…”
Voto della critica: *
- END OF JUSTICE – NESSUNO È INNOCENTE – ore 21.30 – di Dan Gilroy - con Denzel Washington, Colin Farrell, Carmen Ejogo, Lynda Gravatt, Amanda Warren – Drammatico - "La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali…”
Voto della critica: ***
                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 17.00 - 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
Doppia Programmazione
HOTEL GAGARIN – ore 17.00 – di Simone Spada - con Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova, Silvia D'Amico – Commedia - "Cinque italiani, spiantati e in cerca di un'occasione, vengono mandati a girare un film in Armenia. Appena arrivati, scoppia una guerra e il sedicente produttore sparisce con i soldi. Abbandonati all'Hotel Gagarin, isolato nei boschi e circondato dalla neve, trovano il modo di inventarsi un'originale e inaspettata occasione di felicità che non potranno mai dimenticare…”
Voto della critica: ***
- LA TRUFFA DEI LOGAN – ore 21.00 – di Steven Soderbergh - con Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Daniel Craig – Commedia - "Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l'ambizioso piano ricorrono all'aiuto dell'esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un'inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra…”
Voto della critica: ***

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
I SEGRETI DI WIND RIVER – ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di Taylor Sheridan - con Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Kelsey Asbille, Julia Jones – Thriller - "Un cacciatore solitario ritrova durante un'escursione tra le nevi il corpo senza vita della figlia di un suo caro amico. Mosso da un passato personale misterioso decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner in una pericolosa caccia all'assassino. Nell'apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
- TUO, SIMON – ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di Greg Berlanti - con Nick Robinson, Katherine Langford, Jennifer Garner, Alexandra Shipp, Josh Duhamel – Commedia/Drammatico/Romantico - "Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per affrontare così le sue paure ed insicurezze avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia)…”
Voto della critica: ***

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 17.15 - 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****
                
                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium