- 06 giugno 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 6 giugno 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 6 giugno 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: fino a domani tempo spiccatamente variabile con sprazzi di sole, nubi a tratti consistenti e deboli piogge sparse. Possibili piogge diffuse venerdì, che sembrano però destinate ad esaurirsi velocemente per lasciare spazio ad un weekend soleggiato.

Quest’oggi la nostra provincia sarà ancora investita da correnti umide di origine marittima che portano: al mattino cielo grigio con possibili pioviggini ed isolati rovesci. Nel corso della giornata le nubi diverranno meno consistenti lasciando spazio a qualche schiarita, anche. Venti da Sud, Sud-Ovest deboli o moderati. Mare poco mosso o mosso. Temperature tra 18 e 22 gradi.

Domani un vortice depressionario muove dalle Baleari verso l'Italia centrale interessando marginalmente la Liguria. Al mattino nubi irregolari con isolati, deboli piovaschi pomeridiani nell'entroterra. Progressivo aumento della nuvolosità in serata. Venti deboli in prevalenza Sud-Occidentali, tendenti a disporsi da Nord la sera. Mare mosso, in calo fino a poco mosso. Temperature tra 17 e 22 gradi.

Venerdì tempo perturbato con cielo nuvoloso e piogge. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Da sabato a lunedì previsto bel tempo, con saltuari annuvolamenti ma senza precipitazioni. Venti deboli e mare calmo. Temperature in aumento sabato, poi stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU