ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 giugno 2018, 12:17

Imperia: elezioni Amministrative, ieri pomeriggio l'incontro di Luca Lanteri con i commercianti della Marina

Da loro sono emersi i problemi del periodo estivo, dove con l'affluenza turistica sorgono problemi relativi ai parcheggi, ma anche alla necessità di una maggiore vigilanza e soprattutto più ordine e una migliore pulizia.

Imperia: elezioni Amministrative, ieri pomeriggio l'incontro di Luca Lanteri con i commercianti della Marina

Ieri pomeriggio il candidato Sindaco Luca Lanteri assieme a diversi candidati consiglieri, ha fatto una passeggiata alla Marina di Porto, si è intrattenuto con molti commercianti che operano nel Borgo.

Da loro sono emersi i problemi del periodo estivo, dove con l'affluenza turistica sorgono problemi relativi ai parcheggi, ma anche alla necessità di una maggiore vigilanza e soprattutto più ordine e una migliore pulizia. Mentre nel periodo invernale si assiste ad un eccessivo spopolamento che deve essere disincentivato attraverso maggiori iniziative.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium