ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 giugno 2018, 18:10

Ventimiglia: grande festa per il 69° anniversario della Croce Verde e l'inaugurazione di una nuova ambulanza (Foto e Video)

Alle 16 il clou della giornata, con l’inaugurazione della nuova ambulanza, donata dalla famiglia Ferrari, alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose. Tra questi anche l'Onorevole Flavio Di Muro, gli Assessori Regionali Sonia Viale e Marco Scajola ed il Sindaco della città di confine, Enrico Ioculano.

Ventimiglia: grande festa per il 69° anniversario della Croce Verde e l'inaugurazione di una nuova ambulanza (Foto e Video)

Grande giornata di festa, quella di oggi per la Croce Verde Intemelia, pubblica assistenza molto importante per Ventimiglia e per tutto il comprensorio intemelio.

Quest’oggi, infatti, ai giardini ‘Tommaso Reggio’ di Ventimiglia ha organizzato i festeggiamenti per i 69 anni di fondazione. Questa mattina si è svolta la ‘Festa degli Aquiloni’ con la costruzione ed il relativo volo. A disposizione dei bambini c’è stata anche l’ambulanza dei pupazzi dove sono diventati dei piccoli ‘soccorritori’. Durante tutto l’arco della giornata si sono esibiti gruppi e associazioni locali.

Alle 16 il clou della giornata, con l’inaugurazione della nuova ambulanza, donata dalla famiglia Ferrari, alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose. Tra questi anche l'Onorevole Flavio Di Muro, gli Assessori Regionali Sonia Viale e Marco Scajola ed il Sindaco della città di confine, Enrico Ioculano.

(Foto e Video di Eugenio Conte)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium