ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 giugno 2018, 09:25

Bordighera: palazzetto dello sport, le richieste del candidato a Sindaco e consigliere Mara Lorenzi

"In accordo con quella del Consigliere De Vincenzi, ed e’ giustificata dal fatto che a fronte della scadenza dell’attuale proroga di gestione il 30 Giugno 2018 non e’ ancora pronto il provvedimento per indire la seconda gara per l’affidamento del Palazzetto".

Bordighera: palazzetto dello sport, le richieste del candidato a Sindaco e consigliere Mara Lorenzi

Il candidato a Sindaco e Consigliere di Bordighera, Mara Lorenzi, interviene sull’argomento nella duplice veste, per chiedere alla Giunta Pallanca un incontro informativo urgente sul Palazzetto dello Sport con le rappresentanze consiliari e i candidati Sindaco.

"Questa richiesta - evidenzia - è in accordo con quella del Consigliere De Vincenzi, ed e’ giustificata dal fatto che a fronte della scadenza dell’attuale proroga di gestione il 30 Giugno 2018 non e’ ancora pronto il provvedimento per indire la seconda gara per l’affidamento del Palazzetto. I nostri molti solleciti in passato a questa Amministrazione non sono serviti a prevenire un grave ritardo nell’indizione della prima gara e la conseguente necessita’ di una proroga dell’attuale affidamento, con costi addizionali per i cittadini. La prima gara non ha prodotto gestori".

"Interveniamo di nuovo, per chiedere che l’attuale Sindaco e Giunta (anche se ora distribuiti in due liste elettorali antagoniste) si prendano la responsabilita’ di informare la cittadinanza sulla tempistica prevedibile per (i) la seconda gara per l’affidamento del Palazzetto, e (ii) i lavori di pulizia e manutenzione che saranno necessari per consegnare la Struttura al nuovo gestore in condizioni di immediato funzionamento. La citta’ ha vissuto male i 16 mesi di chiusura del Tennis, che sono anche riusciti a non includere il rifacimento di campi; e desidera proteggersi da una situazione analoga a livello del Palazzetto dello Sport. Il Palazzetto DEVE essere tutelato da ogni rischio di interruzione o cessazione, e la responsabilita’ di tale tutela e’ tutta da attribuire all’operato dell’attuale amministrazione".

Vivi la politica di Bordighera in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI.

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium