Attualità - 31 maggio 2018, 19:36

Ristoranti della Tavolozza: nuova presentazione in provincia di Torino

Ristoranti della Tavolozza: nuova presentazione in provincia di Torino

Venerdì 8 Giugno 2018 ore 18,00 presso la sede de "La Famija Moncalereisa" in Moncalieri via Alfieri, 40. 


Con l'inserimento di un selezionato numero di locali situati in Torino e dintorni si estende il territorio relativo ai Ristoranti della Tavolozza storicamente dedicato ai locali situati nelle province di Cuneo, Savona ed Imperia. L'impronta "Sabauda" della tipica cucina Piemontese appartiene in modo particolare ai menù di questi locali nuovi entrati in guida che rispettano rigorosamente il principio de "La custodia del territorio" e naturalmente il decalogo che sta alla base della guida stessa.

E' prevista la partecipazione e presentazione dei Cuochi dei locali che offriranno ai presenti degli assaggi delle loro specialità gastronomiche nonchè enologiche.

gustose anche le presenze della Cioccolateria Ziccat di Torino che illustrerà la storia del cioccolato sviluppatasi nel tempo in Piemonte offrendo assaggi dei suoi rinomati prodotti e dell'Azienda vinicola La Fusina di Dogliani , che offrirà ai presenti un brindisi con i tipici e tradizionali vini Piemontesi.

Nel corso dell'incontro, cui parteciperanno Roberto Pisani, Enrico Anghilante e Claudio Porchia, l'esibizione del coro degli Alpini di Cavoretto allieterà la serata con cori in tema.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU