ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 31 maggio 2018, 11:33

La Polisportiva IntegrAbili presenta il suo ultimo acquisto: un pulmino Volkswagen Caravelle a 9 posti

Il pulmino, sul quale fanno bella mostra i loghi della Polisportiva ed il motto 'Insieme per lo sport' che sintetizza le nostre finalità, è già operativo nell’ambito di alcuni progetti sportivi, non appena ci sarà possibile sarà completato il suo allestimento con l’adattamento alla guida per persone con disabilità.

La Polisportiva IntegrAbili presenta il suo ultimo acquisto: un pulmino Volkswagen Caravelle a 9 posti

“E’ dal momento di costituzione della Polisportiva che sentiamo l’esigenza di un automezzo da utilizzare nelle nostre numerose attività, per le trasferte dei nostri atleti e il trasporto di materiale ed attrezzature nell’ambito delle manifestazioni a cui partecipiamo. Questo sogno, rimasto nel cassetto parecchi anni, è stato finalmente realizzato grazie ai fondi del 5 per mille degli anni 2014 e 2015 che sono stati di recente erogati dall’Amministrazione Finanziaria uniti alle generose offerte devolute da tante famiglie in memoria dei loro cari defunti". Con soddisfazione la Polisportiva Integrabili annuncia l'acquisto.

Il pulmino, sul quale fanno bella mostra i loghi della Polisportiva ed il motto 'Insieme per lo sport' che sintetizza le nostre finalità, è già operativo nell’ambito di alcuni progetti sportivi, non appena ci sarà possibile sarà completato il suo allestimento con l’adattamento alla guida per persone con disabilità.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium