ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 maggio 2018, 17:28

Badalucco: alle Macine del Confluente protagonista il 'Fungo Porcino Estivo' dopo le grandi raccolte

Il menù “Il Fungo Porcino Estivo” è la nuova proposta di questo vivace locale, che rappresenta un punto di riferimento importante per tutti i gourmet della zona e per i turisti che vogliono scoprire le eccellenze del territorio.

Badalucco: alle Macine del Confluente protagonista il 'Fungo Porcino Estivo' dopo le grandi raccolte

Continuano alle Macine del Confluente le serate a tema: le piogge di questi giorni hanno favorito delle sorprendenti raccolte di funghi porcini, che saranno i protagonisti dei nuovi piatti dello Chef Giancarlo Borgo. Il menù “Il Fungo Porcino Estivo” è la nuova proposta di questo vivace locale, che rappresenta un punto di riferimento importante per tutti i gourmet della zona e per i turisti che vogliono scoprire le eccellenze del territorio.

Il giovane e bravo chef, sempre attento ai prodotti del territorio dedicherà le serate alla degustazione del fungo porcino fresco declinato in diverse preparazioni e per chi non ama i Porcini, nessun problema potrà scegliere dalla carta altri deliziosi piatti. La Locanda Le Macine del Confluente proporrà alla clientela questo menù fino alla prima settimana di luglio in base alle disponibilità del prodotto e potrete gustarlo all’interno nella elegante sala oppure, se il tempo lo permette nel romantico dehors con vista sulla piscina e gli uliveti.

Il menù degustazione dedicato ai Funghi Porcini viene proposto a euro 35 a persona, bevande escluse E' preferibile la prenotazione al numero di telefono 0184.407018. Locanda le Macine del Confluente è un Ristorante della Tavolozza e si trova a Badalucco in località Oxentina ed è un Ristorante della Tavolozza. Dispone di sito internet www.lemacinedelconfluente.com e può essere contattato anche via mail: info@macine.eu. 

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium