- 30 maggio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 30 maggio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 30 maggio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Quest’oggi sulla nostra provincia una giornata all’insegna della nuvolosità. Dopo le deboli precipitazioni della notte, nel corso delle prossime ore non si escludono deboli e brevi temporali, soprattutto nell’entroterra ma con possibili sconfinamenti costieri. La giornata proseguirà all'insegna dell'instabilità con temporanee schiarite costiere e possibili rovesci o temporali sparsi nell'interno nelle ore centrali. In serata nuovo deciso aumento della nuvolosità con possibili deboli precipitazioni sparse. Venti tra deboli e moderati in prevalenza settentrionali ma, nel corso del pomeriggio da Nord Est. Locali regimi di brezza lungo la costa. Mare generalmente poco mosso. Temperature tra 18 e 25 gradi, stazionarie o in lieve calo nei valori massimi.

Domani il transito di nuclei di aria fredda in quota, associato ad flusso umido nei bassi livelli, favorisce ancora condizioni di instabilità con molte nubi e ancora la possibilità di rovesci o temporali sui rilievi nelle ore pomeridiane. Venti deboli meridionali. Mare poco mosso sottocosta, in aumento fino a mosso al largo. Temperature sostanzialmente stazionarie, tra 19 e 24 gradi.

Venerdì ancora marcata variabilità, con alternanza di schiarite a passaggi nuvolosi e possibili piovaschi. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in calo.

Sabato cielo molto nuvoloso con possibili deboli piogge sparse. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Domenica e lunedì cielo prevalentemente sereno. Venti deboli e mare calmo. Temperature in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU