ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 maggio 2018, 07:05

Oltre a Giorgia Meloni, anche il presidente della Regione Toti, oggi sarà ad Imperia e Bordighera per sostenere Luca Lanteri e Giacomo Pallanca

In serata Giovanni Toti sarà di nuovo ad Imperia per un aperitivo con amici e simpatizzanti del centro destra ed il candidato sindaco Luca Lanteri, in Calata Cuneo presso il ristorante Matama’. L’incontro è previsto verso le 18.30.

Oltre a Giorgia Meloni, anche il presidente della Regione Toti, oggi sarà ad Imperia e Bordighera per sostenere Luca Lanteri e Giacomo Pallanca

Il Presidente Giovanni Toti, oggi sarà ad Imperia e Bordighera. Il suo arrivo è previsto nel primo pomeriggio per un incontro organizzato insieme all’Onorevole Giorgia Meloni presso il Point di Oneglia per sostenere Luca Lanteri Sindaco.

L’inizio è previsto intorno alle 15:30. Successivamente si recherà a Bordighera per un incontro organizzato a sostegno del candidato sindaco del centro destra Giacomo Pallanca, anche in quest’occasione il Presidente  sarà insieme all’Onorevole Giorgia Meloni,  leader di Fratelli d’Italia. L’incontro è previsto presso il ristorante Chez Louis.

Infine il Presidente Giovanni Toti sarà di nuovo ad Imperia per un aperitivo con amici e simpatizzanti del centro destra ed il candidato sindaco Luca Lanteri,  in Calata Cuneo presso il ristorante Matama’. L’incontro è previsto verso le 18.30.

Vivi la politica di Bordighera in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI. 

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium