ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 maggio 2018, 12:30

Venerdì 1 giugno il Bahama Star ospiterà Area Sanremo Tour

La tappa del Bahama Star è fondamentale per la provincia di Imperia e rappresenta un'occasione unica per le giovani promesse del nostro territorio di guadagnarsi un biglietto per il festival più amato della canzone.

Venerdì 1 giugno il Bahama Star ospiterà Area Sanremo Tour

Il Bahama Star di Valle Armea, venerdì prossimo alle 21, ospiterà Area Sanremo Tour. I candidati migliori della serata potrebbero accedere ad Area Sanremo, un concorso annuale che se vinto darebbe accesso a due vincitori al fantastico palco del Festival di Sanremo. Le selezioni, curate dall'Associazione  culturale Controtempo si terranno in Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta. La tappa del Bahama Star è fondamentale per la provincia di Imperia e rappresenta un'occasione unica per le giovani promesse del nostro territorio di guadagnarsi un biglietto per il festival più amato della canzone. L'ingresso è gratuito e possono partecipare artisti di età compresa tra 16 e 36 anni. 

Per chi volesse partecipare c'è ancora tempo per iscriversi su www.area-sanremotour.it . L'iniziativa locale  è nata dalla collaborazione dell'Associazione Viva Armea e Liguria Pietre. Il presidente di Viva Armea, Alex Penna,  ha dichiarato che: "l'evento canoro è un fantastico trampolino di lancio per tutti i giovani e la formula regala belle emozioni ai partecipanti e soddisfazioni agli organizzatori che sono impegnati a sollecitare e stimolare il talento degli artisti del territorio e non solo". In qualità di giurata ci sarà anche la cantante  Monia Russo. 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium