/ EVENTI

EVENTI | martedì 29 maggio 2018, 12:30

Venerdì 1 giugno il Bahama Star ospiterà Area Sanremo Tour

La tappa del Bahama Star è fondamentale per la provincia di Imperia e rappresenta un'occasione unica per le giovani promesse del nostro territorio di guadagnarsi un biglietto per il festival più amato della canzone.

Venerdì 1 giugno il Bahama Star ospiterà Area Sanremo Tour

Il Bahama Star di Valle Armea, venerdì prossimo alle 21, ospiterà Area Sanremo Tour. I candidati migliori della serata potrebbero accedere ad Area Sanremo, un concorso annuale che se vinto darebbe accesso a due vincitori al fantastico palco del Festival di Sanremo. Le selezioni, curate dall'Associazione  culturale Controtempo si terranno in Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta. La tappa del Bahama Star è fondamentale per la provincia di Imperia e rappresenta un'occasione unica per le giovani promesse del nostro territorio di guadagnarsi un biglietto per il festival più amato della canzone. L'ingresso è gratuito e possono partecipare artisti di età compresa tra 16 e 36 anni. 

Per chi volesse partecipare c'è ancora tempo per iscriversi su www.area-sanremotour.it . L'iniziativa locale  è nata dalla collaborazione dell'Associazione Viva Armea e Liguria Pietre. Il presidente di Viva Armea, Alex Penna,  ha dichiarato che: "l'evento canoro è un fantastico trampolino di lancio per tutti i giovani e la formula regala belle emozioni ai partecipanti e soddisfazioni agli organizzatori che sono impegnati a sollecitare e stimolare il talento degli artisti del territorio e non solo". In qualità di giurata ci sarà anche la cantante  Monia Russo. 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore