- 28 maggio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 28 maggio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 28 maggio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: sarà una mattinata caratterizzata da nuvolosità irregolare, quella di oggi sulla nostra provincia, con qualche spazio per le schiarite. Pressione atmosferica in lieve flessione sull'Italia settentrionale per l’approssimarsi di umide ed instabili correnti meridionali legate alla depressione presente sulla penisola Iberica. La nuvolosità irregolare, con la possibilità di locali e sporadiche piogge, andrà avanti per buona parte della settimana.

Quest’oggi cielo nuvoloso, con qualche locale e breve pioggia, soprattutto nel pomeriggio. Vento settentrionale moderato, localmente forte con qualche raffica intorno ai 50 km/h, mare poco mosso con moto ondoso in aumento. Temperature in lieve diminuzione le massime, stazionarie le minime della prossima notte.

Domani ancora variabilità diffusa con alternanza di schiarite a passaggi nuvolosi e possibili precipitazioni. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Mercoledì situazione analoga con la possibilità di qualche annuvolamento in più e piogge sempre locali. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Per giovedì e venerdì tendenza a miglioramento iniziale con più ampie schiarite. Nel pomeriggio di venerdì nuovo aumento della nuvolosità con possibili piogge.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU