ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 maggio 2018, 10:24

Sanremo: ultimi giorni per iscriversi al torneo di belotta ‘Memorial Fabio Angeloni. L’incasso devoluto in beneficenza

La gara, in ricordo dell'assicuratore sanremese dell'Unipol prematuramente scomparso nel 2015, si svolgerà il 2 giugno presso i bagni 'Euro Nettuno Beach'

Fabio Angeloni

Fabio Angeloni

Ultimi giorni per iscriversi alla terza edizione del  "Memorial Fabio Angeloni", il torneo di belotta che si svolge il 2 giugno ai bagni 'Euro Nettuno Beach' di Sanremo.

Il torneo è organizzato in ricordo di Fabio Angeloni, l'assicuratore sanremese dell'Unipol prematuramente scomparso nel 2015. I posti sono limitati: per questo è necessario pre-iscriversi al numero 340/3503184 (Mirko). C'è tempo sino al 31 maggio.

L'atmosfera di amicizia e la possibilità di giocare a più partite rappresentano i punti di forza del torneo il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza, alla Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, associazione senza scopo di lucro che si occupa di progetti sportivi e di integrazione a favore di persone con disabilità (www.integrabili.org)

Il 'Memorial Fabio Angeloni' prevede sfide a gironi e a coppie a colpi di ‘atout’, ‘senza’ e ‘contro’. Verranno premiate le prime 4 coppie classificate. Iscrizione 20 euro a coppia, una consumazione compresa. L'apertura degli accrediti è prevista per le 19.45, mentre l'inizio del torneo alle 20.45.

L'appuntamento, quindi, è sabato 2 giugno ai Bagni Euro Nettuno Beach (lungomare Vittorio Emanuele II, 23). E' possibile cenare al ristorante della spiaggia sino a tardi.

Partecipano all'evento come sponsor: bagni "Euro Nettuno Beach"; Manik l'Officina del Burger; Cocoon; Cake Mamas; Bar Al Mulino; Hobby Foto Sanremo; I Sapori di Dante; Marameo giocattoli; Bottega del Caffè; Azienda Agricola Baldizzone Andrea; Frantoio Secondo (Regione Isolalunga-Montalto Ligure); ATC articoli per tabaccherie e cartolerie; Ugoviaggi Sanremo; White Pony; Solaro Sporting; Giochi&Giochi; Vivaio del Sole; Kleland Studio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium