ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2018, 09:25

Tutti i vantaggi nell'installare una zanzariera: con Corona Zanzariere tanti modelli e la novità Bora della MV Line

Se scegli di acquistare una zanzariera, indipendentemente dal modello, potrai contare su una detrazione del 50% previsto dal Bonus Zanzariere dell'ultima Legge di Bilancio.

Tutti i vantaggi nell'installare una zanzariera: con Corona Zanzariere tanti modelli e la novità Bora della MV Line

I vantaggi nell'installare una zanzariera sono molteplici in tutte le stagioni dell'anno e in particolar modo durante la stagione estiva. Una zanzariera artigianale consente ad esempio di far circolare l'aria e di illuminare le stanze della nostra casa lasciando aperte le finestre senza chiudere tapparelle e persiane e, al tempo stesso, proteggendoci dall'intrusione di zanzare e insetti di varia natura.

Esistono varie tipologie di zanzariere, ciascuna delle quali dotate di peculiarità che si differenziano e si adattano ad altrettanti fattori. Per conoscere la miglior soluzione occorre affidarsi ad uno specialista del settore, produttore di zanzare artigianali e sinonimo di garanzia ed affidabilità.

Corona Zanzariere è una ditta tutta ligure a gestione familiare con sede nel dianese che da più di vent'anni collabora con artigiani e serramentisti con consegne a cadenza settimanale su un territorio che comprende l'impersiese, il cuneese e il savonese. Assieme a loro, potrai individuare la tipologia di zanzariera che si adatta meglio alla tua casa tra una scelta che comprende modelli fissi, mobili, verticali e laterali e i cui prezzi variano a seconda della tipologia di zanzariera, della qualità dei materiali e della misura.

Tra gli ultimi arrivi, Corona Zanzariere propone la zanzariera Bora della ditta MV Line, della quale la ditta dianese è rivenditore autorizzato. Bora è un modello di zanzariera laterale che si si arresta manualmente in qualsiasi punto e adatta per porte-finestre fino a 180 centimetri di larghezza. Grazie ad un sistema brevettato che ne impedisce la fuoriuscita, Bora può contare di un'elevata tenuta della reteal forte vento e si configura ideale per gli ambienti soggetti a correnti e colpi d'aria improvvisi.

Se scegli di acquistare una zanzariera, indipendentemente dal modello, potrai contare su una detrazione del 50% previsto dal Bonus Zanzariere dell'ultima Legge di Bilancio.

Per informazioni puoi mandare una mail a coronazanzariere@libero.it  o chiamare lo showroom allo 0183 493000 o in ufficio allo 0183 407503. Per un'anteprima il sito http://www.coronazanzariere.com/ e la fan page https://www.facebook.com/Corona-zanzariere-snc-720920511369866/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium