ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 maggio 2018, 09:41

Imperia: il giro per la città di Claudio Scajola fa tappa a Oliveto, con visita al museo della radio

Nel corso della sua chiacchierata con i residenti, tra le altre cose, Scajola ha anche raccontato del suo progetto di istituire sul sito del Comune una sezione con il resoconto settimanale delle attività del sindaco e degli assessori.

Imperia: il giro per la città di Claudio Scajola fa tappa a Oliveto, con visita al museo della radio

Il tour di Claudio Scajola per la città e per le sue frazioni è proseguito con un'affollata riunione serale a Oliveto, tra tanti cittadini.

Nel corso della sua chiacchierata con i residenti, tra le altre cose, Scajola ha anche raccontato del suo progetto di istituire sul sito del Comune una sezione con il resoconto settimanale delle attività del sindaco e degli assessori. Tra gli argomenti trattati durante l'incontro, il problema dell’illuminazione tra Oliveto e Costa d’Oneglia; i residenti hanno portato all’attenzione anche la questione dell’asilo nido di Castelvecchio, tuttora chiuso.

Alla fine del confronto con i residenti della zona, Scajola è stato accompagnato in una passeggiata per il paese vecchio, con tappa finale al museo Marconi della radio.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium