ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 25 maggio 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 25 maggio al 1° giugno

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 25 maggio al 1° giugno

ARIETE: Con Venere in aspetto di quadratura qualcosa non funzionerà alla perfezione, sarete stufi di una specifica condizione o un acciacchino tribolerà a svanire… Una mini sosta forzata vi manderà nel pallone ma, in men che non si dica, ad ogni patema, rinverrete l’equa soluzione chiudendo il mese di maggio in maniera decente. Scaramucce, bacetti, riconciliazioni sfioreranno innamoratini e sposini. Posticipo di appuntamenti o riscossioni. Sabato incasinato.

TORO: A parte uno spizzico di tensione o degli alterchi con perfetti incompetenti la settimana scorrerà linearmente comprese soddisfazioni squisitamente personali, apprezzamenti, riuscite negli intenti, sospiri di sollievo, dimostrazioni di amicizia, contatti interessanti e occasioni da cogliere al balzo. In amore, se accoppiati, sbufferete come ciminiere, se single, vi infatuerete o verrete corteggiati… Lavoretti da sveltire e stanze da imbiancare o pulire minuziosamente.       

GEMELLI: Non perdete tempo dietro a persone o situazioni immeritevoli di considerazione, drizzate le antenne quantunque vi si proponesse un affare dall’esito incerto e non fatevi coinvolgere in decisioni spettanti più agli altri che non a voi direttamente… Un mezzo meccanico, computerizzato od elettrico richiederà una riparazione mentre minuti contrattempi, tra giovedì e lunedì, faranno salire i fumenti. Fatevi inoltre sentire con chi aspetta una vostra chiamata.

CANCRO: Un vago senso di disagio vi accompagnerà nella quotidianità quasi non riusciste a capire le effettive intenzioni di individui misteriosi o pretenziosi.  Cercate inoltre di mettere ordine in voi stessi, aprivi a novelle esperienze e non arrabbiarvi per faccende che al momento non potete risolvere… Onde scagionare incomprensioni domestiche siate chiari nell’esprimervi e soprassedete sulla testardaggine altrui. Soldini da sborsare per auto, scadenze o ricorrenze.  

LEONE: Meno pimpanti e meno raggianti del consueto vivrete in uno stato di attesa quasi aspettaste che qualcosa migliori o cambi nel settore stante maggiormente a cuore apparendo di conseguenza facilmente irritabili ed irascibili…. Eppure una bella novella sta per affacciarsi alla finestrella basta unicamente avere ancora un attimino di sacrosanta pazienza… Combinare un ritrovo, un caffè o una cenetta insieme ad amici farà ritornare il buonumore.

VERGINE: Di cose strane ne accadranno diverse e dare tutto per scontato sarebbe errato considerati gli imprevisti costellanti le adiacenti giornate… Il lavoro si inquadrerà, un guadagno ringalluzzirà, un pronostico si avvererà e uno scambio di opinioni servirà a comprendere ciò che val la pena o meno salvare sia che si tratti di sentimenti come di faccende pratiche. Noie da parenti serpenti e comunicati impensati. Propensione a gonfiori addominali, allergie o cervicali.

BILANCIA: Tra svolte e rinnovamenti il successo premierà chi osare saprà… Ciò significa non stare in disparte ad aspettare ma darvi una smossa e, se ultimamente vi siete liberati da un vecchio fardello, buttatevi nella mischia e fatevi valere. Una pecca proverrà dal lato sentimentale dove tra qualche coppietta tirerà aria di maretta non escluse delle rivalità o dei sospetti. Guardatevi dai furfantelli, accettate un invito e andate dal parrucchiere o dall’estetista a farvi belli…

SCORPIONE: In qualsiasi settore non accontentatevi delle briciole ma pretendete il massimo sia da voi che dagli altri e affinché un sogno pigli forma concreta affidatevi non solo alle stelle ma pure all’intraprendenza e alla tenacia. Il vostro comportamento non sempre sarà gradito e le critiche abbonderanno ma non fateci caso e proseguite imperterriti verso un obiettivo prefissato… Un minuto disguido materiale scombussolerà e un maschio, agendo dietro le quinte, deluderà.

SAGITTARIO: Di gatte da pelare ne spunteranno più di una ma d’altronde quando si tratta con gente poco intelligente c’è da aspettarsi di tutto… Vi toccherà pure sopperire a dei versamenti,  ingollare un rospetto o far da pacieri tra due litiganti… Il periodo appare invece ottimale per sistemare l’abitazione, imbastire conoscenze, concedervi pause rilassanti, effettuare cure estetiche e giocare al Lotto numeri personalizzati o dai dati di nascita di un congiunto ricavati.

CAPRICORNO: Il malumore primeggia e le rogne imperversano rendendovi scorbutici e prontissimi a rispondere malaccio a chiunque seguiti ad importunare…  Se appartenete alla categoria dei riservati girate alla larga dai luoghi affollati consacrando il week end all’hobby preferito e a quella tranquillità a cui tanto ambite. Il sestile di Saturno permetterà di togliervi uno sfizietto pur se un vecchietto impensierirà… Esami da effettuare e sbaglio pecuniario a cui rimediare.

ACQUARIO: Non sottovalutate un elemento da sbarco e state coi piedi ben poggiati a terra al fine di non ritrovarvi dinanzi ad una realtà ben dissimile da come inizialmente sembrava…Dal fronte dell’amore, del parentado o dell’attività, giungeranno eclatanti novità, una donna scoccerà e un maschio stupirà… Se fattibile regalatevi un viaggetto o un giretto al mare o ai monti. Domenica festaiola, gioie da bimbetti o cerimonia a cui aderire. Mal di schiena o di stomaco.

PESCI: Non lasciatevi influenzare da niente e da nessuno: pensate con la vostra testa e sappiate distinguere la sincerità dall’invidia e dalla falsità… Il sestile di Giove aiuterà ad aprire gli occhi, sistemare pendenze e veder aumentare, pur se non di molto, le entrate… Tutelatevi dai ladruncoli, non comprate a scatola chiusa e sopportate le paturnie di un familiare. Omaggio o regalino da comperare per un compleanno, una Comunione, una Cresima o un evento speciale.

Di notte sopra di noi brillano le stelle e dentro di noi si illuminano i sogni e le speranze…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium