ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 25 maggio 2018, 09:37

Corsi di seduzione per uomini: a chi sono rivolti e di cosa parlano

I corsi di seduzione per uomini, sono stati ideati, scritti e rivolti, soprattutto verso quegli uomini che hanno problemi di approccio e seduzione

Corsi  di seduzione per uomini: a chi sono rivolti e di cosa parlano

I corsi di seduzione per uomini, sono stati ideati, scritti e rivolti, soprattutto verso quegli uomini che hanno problemi di approccio e seduzione. Numerosi corsi di seduzione per uomini, infatti, aiutano a trovare quelle giuste tecniche di conquista utilizzabili a livello generico, per un approccio iniziale. I corsi di seduzione, in generale, sono rivolti a maschi e femmine, che risultano avere problemi in campo di conquiste ed autostima oppure che eccedono in alcuni comportamenti durante il primo approccio o che, ancora, si chiudono in se stessi per paura di commettere errori. I corsi di seduzione per uomini, quindi, sono rivolti a quegli uomini, appunto, che hanno poca esperienza con le donne o che non riescono a portare a termine un primo appuntamento ( perché ogni volta qualcosa va storto), oppure che possiedono tante di quelle insicurezze personali, che le stesse vengono trasmesse anche alle donne con cui cercano di approcciarsi.

Corsi di seduzione per uomini: in che cosa consistono.

I corsi di seduzione per uomini sono per la maggior parte corsi costituiti da pochi incontri, effettuati con un tutor di riferimento, oppure, tenuti da uno psicologo esperto nel campo. I corsi de seduzione per uomini possono essere corsi online o corsi “face to face”. I corsi online, spesso, prevedono l’iscrizione e il pagamento online, e offro in cambio video- tutorial o veri e propri e-book, che spiegano al meglio come comportarsi sia a livello teorico che pratico, nell’approcciarsi all’altro sesso ( per farsi un’idea più concreta di com’è strutturata questa tipologia di corsi rimandiamo al sito inattraction.com); mentre i cosiddetti corsi di seduzione “ face to face”, prevedono che il partecipante s’inscriva al corso direttamente presso la sede dove avverrà appunto il corso. Inoltre, nella scelta di un corso di seduzione per uomini, bisogna fare attenzione a diversi fattori,che possono essere importanti nel determinare un corso di seduzione per uomini valido o meno, come ad esempio: bisognerà controllare quelli che sono gli insegnamenti che il corso e il trainer in questione offrono (diffidate infatti, dai corsi che promettono d’insegnarti tutto ciò che c’è da sapere sul “ars amatoria”in sono 24 ore, poiché nella maggior parte dei casi si tratta di truffe); bisognerà fare attenzione che il trainer abbia le qualifiche necessarie per poter insegnare ( come ad esempio, esperienza sul campo o un qualche diploma/laurea in scienze umane); controllare la veridicità delle recensioni lasciate sul sito web del corso o sul profilo face book del corso stesso (è  necessario accertarsi che le recensioni degli ex allievi del corso siano veritiere e non scritte dallo stesso istruttore o relatore. Il modo più adatto per poter controllare quest’aspetto è quello di verificare l’identità dell’autore della recensione sulle piattaforme “social” et similia); infine, verificare che il corso possieda una politica del rimborso, ovvero, quella politica che dovrebbe possedere come dictat il “soddisfatti o rimborsati”. Generalmente, infatti,migliore sarà la politica del rimborso, migliore sarà il prodotto che verrà offerto al pubblico. Qualora  sia previsto un rimborso totale, nel caso in cui non si è rimasti soddisfatti dal corso di seduzione appena terminato, potrebbe essere un segno degno di nota per qualificare un buon corso; qualora, al contrario, dovessero offrire un rimborso irrisorio (40%-50%) potrebbe essere un segnale negativo. La sola ragione per cui, i corsi dei seduzione per uomini posseggono generalmente una politica del rimborso è perché chi si approccia al corso ha paura di rimanere insoddisfatto o deluso.

Corsi di seduzione: quali sono le tematiche di questi corsi?

Le principali tematiche affrontate nei corsi di seduzione, sono quelle inerenti i modelli comportamentali. I corsi di seduzione per uomini, offrono al partecipante: la possibilità di affrontare le proprie paure relazionali con esercizi di respirazione o training autogeno; superare la paura di parlare con una donna, attraverso esercizi che possano incrementare l’autostima; fare esercitazioni pratiche oppure direttamente sul campo, accompagnati dai tutor esperti. Alla fine dei corsi di seduzione per uomini, l’obbiettivi raggiunti e le nozioni teoriche imparate andranno ad essere applicate nella vita reale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium