ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 maggio 2018, 07:14

Camporosso: centro storico, iniziati i lavori per l’installazione delle telecamere che controlleranno le vie d'accesso

Il carico e scarico sarà consentito dalle 7 alle 13 e dalle 18 alle 20, mentre non lo sarà la domenica.

Camporosso: centro storico, iniziati i lavori per l’installazione delle telecamere che controlleranno le vie d'accesso

Sono iniziati in questi giorni i lavori per l’installazione delle telecamere nel centro storico finalizzate al controllo e alla regolamentazione degli ingressi. Sono stati posizionati i pali di supporto e a breve verranno posizionati i dispositivi che controlleranno le vie d’accesso. 

Un investimento di 25 mila euro quello che il comune sta facendo nel centro storico affinché si possa arrivare ad una migliore regolamentazione degli ingressi. Tra i motivi che hanno portato all’installazione delle telecamere sicuramente il ristretto numero di agenti della Polizia Municipale che di fatto non riesce a controllare fisicamente le auto in entrata e in uscita. 

Da qui la necessità di introdurre un sistema molto più efficace, come quello delle telecamere che saranno posizionate in ingresso e in uscita, andando a sopperire alla carenza di organico della Municipale. Il carico e scarico sarà consentito dalle 7 alle 13 e dalle 18 alle 20, mentre non lo sarà la domenica. 

Si tratta di un intervento che si inserisce in una serie di migliorie dal punto di vista del traffico e della viabilità, che il comune di Camporosso ha messo in atto con il più grande obiettivo di rendere, soprattutto la zona circostante il centro storico, più sicura e maggiormente controllata.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium