ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 maggio 2018, 09:01

Pieve di Teco: dal 1° al 3 giugno serie di appuntamenti per la chiusura della rassegna 'L'Arte Nutriente'

Il 1° giugno al 'Salvini' va in scena 'Giobbe' del maestro Roberto Anglisani.

Pieve di Teco: dal 1° al 3 giugno serie di appuntamenti per la chiusura della rassegna 'L'Arte Nutriente'

Tra il 1° ed il 3 giugno termina la prima edizione de ‘L’arte nutriente’, con tre spettacoli a Pieve di Teco. “Sono state messe in campo molte energie – evidenziano gli organizzatori - che hanno portato a grandi risultati! E’ credendo fino in fondo in qualcosa, che si realizza concretamente un’idea. Abbiamo agito in squadra e siamo arrivati insieme, fino a qui”.

Roberto Anglisani ha aperto la stagione teatrale a gennaio e, venerdì 1° giugno, tornerà al Teatro Salvini di Pieve, per chiuderla con uno spettacolo meraviglioso ‘Giobbe’, per la rassegna teatrale diretta da Amanda Fagiani, in collaborazione con Ag@ Associazione Genitori Attivi. Giobbe è uno spettacolo per adulti, adatto anche a ragazzi dai 15 anni in su. Prezzi fissati in 10 euro (ridotto 5). Prevendita presso: Bacan (Oneglia), libreria L’Armadilla (Porto Maurizio), “A’ Butega” a Pieve di Teco (Corso Ponzoni).

Il 2 giugno Aglinsani condurrà un ‘Laboratorio di narrazione’, all’Auditorium di  Pieve di Teco, dalle 13.30 alle 19.30. Il costo è di 40 euro, con riduzioni per i ragazzi sotto i 18 anni, gli allievi attori, il pubblico de ‘L’Arte Nutriente’ ed i soci dell’associazione Genitori Attivi. Infine, il 3 giugno, Amanda Fagiani (direttrice artistica de ‘L’Arte Nutriente’ ed allieva di Roberto Anglisani), metterà in scena, con le sue allieve attrici di ‘Act to Lab’, il laboratorio permanente dell’attore, ‘Zapping’, una prova aperta di teatro fisico, teatro di narrazione, teatro classico, dialoghi tratti da famose scene di film del cinema internazionale. Per prenotazioni sui tre eventi proposti, contattare il 346 3748586.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium