Politica - 23 maggio 2018, 17:31

#alvoto Vallecrosia: il candidato a Sindaco, Silvano Croese rilancia il suo sogno "Realizzare una piazza e trasferire il Comune"

Ospite della diretta Facebook #alvoto proposta oggi dal nostro giornale, l’ex primo cittadino ha illustrato progetti e obiettivi della sua candidatura

#alvoto Vallecrosia: il candidato a Sindaco, Silvano Croese rilancia il suo sogno "Realizzare una piazza e trasferire il Comune"

"I 5 anni più belli della mia vita politica sono stati i miei anni da Sindaco”. L’esperienza amministrativa è uno dei cavalli di battaglia di Silvano Croese. Il candidato a Sindaco a Vallecrosia, con la lista “Vallecro-SIA Croese Sindaco” ha ribadito la sua ricetta politica per le amministrative del 10 giugno.

Ospite della diretta Facebook #alvoto proposta oggi dal nostro giornale, l’ex primo cittadino ha spiegato il motivo della sua candidatura: "Ritorno perché ho incontrato delle persone che mi hanno coinvolto nel loro progetto, mi hanno affascinato con il loro entusiasmo e hanno risvegliato in me la passione e una vena di follia - ha detto Croese - Nella nostra lista ci sono persone con esperienza e altre nuove, tutti siamo coscienti dell’impegno ma felici di affrontare tutto questo”.

Guarda la diretta Facebook

I primi provvedimenti da mettere in campo per la città di Vallecrosia?: “Da subito porteremo ordine e pulizia, necessità elementari per una comunità. Vorremo anche più turismo per Vallecrosia e questo l’abbiamo già dimostrato 5 anni fa recuperando completamente il lungomare. Vorremo anche una città vicina ai giovani, ridare dei servizi al centro storico e sostenere il commercio di qualità - ha aggiunto il candidato a sindaco - il sogno dell’ex mercato? Lo inseguo dalla mia prima discesa in campo, vorrei realizzare una piazza che Vallecrosia ancora non ha, nel suo centro esteso al mare e poi trasferire il Comune che deve essere al centro della comunità”.

#alvoto torna giovedì con un nuovo appuntamento in diretta alle 14 sulla pagina Facebook di Sanremonews.

Silvia Iuliano - Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU