/ Politica

Politica | 23 maggio 2018, 11:57

Imperia: ieri sera incontro del candidato Claudio Scajola con il Comitato San Giovanni

Il Comitato ha ribadito più volte l’esigenza di un’amministrazione pronta al dialogo, capace, collaborativa, organizzata e con una progettazione a lungo termine con cui poter lavorare serenamente.

Imperia: ieri sera incontro del candidato Claudio Scajola con il Comitato San Giovanni

Ieri sera Claudio Scajola è stato ospite del Comitato San Giovanni che, come ogni settimana, si riunisce per portare avanti le attività dell’associazione. Scajola ha motivato la sua presenza con una frase quasi ironica: ‘Non basta avere gli occhi, ma bisogna vedere’. Il Presidente Marco Podestà, supportato dai Vice Presidenti, dai Consiglieri e dai Soci presenti, ha aggiornato il candidato sindaco Scajola sui numerosi progetti a cui il Comitato sta lavorando con passione e dedizione.

Il Comitato ha ribadito più volte l’esigenza di un’amministrazione pronta al dialogo, capace, collaborativa, organizzata e con una progettazione a lungo termine con cui poter lavorare serenamente. Il confronto si è poi spostato sulle potenzialità del porto di Oneglia e di tutta la zona circostante e del volano che rappresentano per il settore food e turismo. Progetti chiari e concreti per il futuro che il Comitato si augura possano essere condivisi con un’amministrazione amica della città e delle sue associazioni e con un Sindaco capace.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Informati QUI.

C.S.E.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium