/ Politica

Politica | 23 maggio 2018, 17:31

#alvoto Vallecrosia: il candidato a Sindaco, Silvano Croese rilancia il suo sogno "Realizzare una piazza e trasferire il Comune"

Ospite della diretta Facebook #alvoto proposta oggi dal nostro giornale, l’ex primo cittadino ha illustrato progetti e obiettivi della sua candidatura

#alvoto Vallecrosia: il candidato a Sindaco, Silvano Croese rilancia il suo sogno "Realizzare una piazza e trasferire il Comune"

"I 5 anni più belli della mia vita politica sono stati i miei anni da Sindaco”. L’esperienza amministrativa è uno dei cavalli di battaglia di Silvano Croese. Il candidato a Sindaco a Vallecrosia, con la lista “Vallecro-SIA Croese Sindaco” ha ribadito la sua ricetta politica per le amministrative del 10 giugno.

Ospite della diretta Facebook #alvoto proposta oggi dal nostro giornale, l’ex primo cittadino ha spiegato il motivo della sua candidatura: "Ritorno perché ho incontrato delle persone che mi hanno coinvolto nel loro progetto, mi hanno affascinato con il loro entusiasmo e hanno risvegliato in me la passione e una vena di follia - ha detto Croese - Nella nostra lista ci sono persone con esperienza e altre nuove, tutti siamo coscienti dell’impegno ma felici di affrontare tutto questo”.

Guarda la diretta Facebook

I primi provvedimenti da mettere in campo per la città di Vallecrosia?: “Da subito porteremo ordine e pulizia, necessità elementari per una comunità. Vorremo anche più turismo per Vallecrosia e questo l’abbiamo già dimostrato 5 anni fa recuperando completamente il lungomare. Vorremo anche una città vicina ai giovani, ridare dei servizi al centro storico e sostenere il commercio di qualità - ha aggiunto il candidato a sindaco - il sogno dell’ex mercato? Lo inseguo dalla mia prima discesa in campo, vorrei realizzare una piazza che Vallecrosia ancora non ha, nel suo centro esteso al mare e poi trasferire il Comune che deve essere al centro della comunità”.

#alvoto torna giovedì con un nuovo appuntamento in diretta alle 14 sulla pagina Facebook di Sanremonews.

Silvia Iuliano - Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium