/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | martedì 22 maggio 2018, 16:43

Imperia: 'Inglesando' e 'Francesiamo', ecco i corsi del Centro Pastore destinati ai più piccoli

Le lezioni si svolgeranno alla mattina dalle 9 alle 12, ma il Centro mette a disposizione il servizio di pre-scuola dalle 8 alle 9 e di dopo-scuola dalle 12 alle 13.

Imperia: 'Inglesando' e 'Francesiamo', ecco i corsi del Centro Pastore destinati ai più piccoli

Il Centro di Formazione “G. Pastore“ di Imperia ha lanciato, per il secondo anno consecutivo la formula dei corsi di inglese e francese per bambini e ragazzi, dalla quarta elementare alla terza media.

Si tratta di corsi settimanali, progettati per essere un'esperienza ludica e stimolante, nella quale gli studenti possano sentirsi attivamente coinvolti e possano avvicinarsi, o riavvicinarsi, alla lingua straniera con serenità ed entusiasmo. I bambini saranno suddivisi in classi per età, per poter progredire al meglio nell’apprendimento e quindi il calendario risulta differente per ogni classe. Le lezioni si svolgeranno alla mattina dalle 9 alle 12, ma il Centro mette a disposizione il servizio di pre-scuola dalle 8 alle 9 e di dopo-scuola dalle 12 alle 13.

Lo svolgimento dei corsi è presso la sede di Imperia, in via Delbecchi n. 32, dove i giovani allievi saranno affidati ad insegnanti madrelingua e verranno forniti di tutto il materiale didattico occorrente. La quota di partecipazione è fissata a Euro 95,00 IVA compresa, a settimana.

Scheda tecnica dei corsi e domanda di iscrizione si possono visionare e scaricare cliccando QUI, oppure direttamente presso la sede del Centro, in Via Delbecchi 32, Imperia. Per maggiori informazioni questi sono i recapiti diretti: 0183/762311 o email: info@centropastore.it.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore