ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 maggio 2018, 10:32

Imperia: il candidato sindaco di centro destra Luca Lanteri alla 33esima edizione del Pallino d’Oro

L’occasione è stata utile per un confronto con i tanti soci che frequentano la struttura e fare il punto su alcune problematiche che necessiteranno alcuni interventi da parte dell’amministrazione comunale.

Imperia: il candidato sindaco di centro destra Luca Lanteri alla 33esima edizione del Pallino d’Oro

Il candidato sindaco di centro destra Luca Lanteri alla 33esima edizione del Pallino d’Oro. Domenica scorsa il candidato sindaco Luca Lanteri ha fatto visita al bocciodromo di Imperia in occasione della 33esima edizione del Pallino d’Oro.

Era accompagnato dal presidente del circolo San Giacomo, Davide La Monica, e dall’assessore regionale Marco Scajola. L’occasione è stata utile per un confronto con i tanti soci che frequentano la struttura e fare il punto su alcune problematiche che necessiteranno alcuni interventi da parte dell’amministrazione comunale.

Dichiara Luca Lanteri: “Ad Imperia abbiamo una struttura straordinaria ed unica, che necessita di essere curata e valorizzata. Il circolo San Giacomo sta svolgendo un grandissimo lavoro e certamente la nostra amministrazione comunale sarà al fianco dei tantissimi frequentatori dell’impianto”.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono, segui il dibattito di chiusura della campagna elettorale venerdì 7 giugno alle 21. Segui le dirette facebook con i candidati. Informati QUI.

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium