ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 maggio 2018, 10:01

Vallecrosia: dichiarazioni del Sindaco sul posteggio a mare, la risposta dell'imprenditore Ugo Tasselli

“Le affermazioni del Sindaco Giordano mi hanno lasciato esterrefatto".

Ugo Tasselli

Ugo Tasselli

L’imprenditore vallecrosino Ugo Tasselli risponde alle accuse (cliccando QUI) del sindaco Ferdinando Giordano, in qualità di socio paritario del posteggio sul mare.

“Le affermazioni del Sindaco Giordano mi hanno lasciato esterrefatto. Con delibera del 13 giugno 2007 la società ‘Gloria’ cedeva in comodato d'uso gratuito per un periodo di 3 anni il terreno sul lungomare Marconi ed il comune di si impegnava a non cambiare la destinazione d'uso (vedi approvazione Puc). In secondo tempo vedendo la costruzione di una pista ciclabile la società mi ha incaricato di avere informazione da questa amministrazione che mi  manifestava le sue intenzioni di utilizzare il terreno per la costruzione  di una rotonda. Naturalmente dopo la consultazione dei soci si chiedeva un incontro”.

“All’incontro – prosegue Tasselli – era presente la società Gloria, il sindaco Giordano, l'assessore Paolino e il segretario Comunale. Ci è stato chiesto di poter acquistare il terreno. La nostra risposta è stata chiara: rinunciavamo al nostro progetto e cedevamo il terreno al prezzo acquistato, chiedendo che il tutto venisse deliberato in consiglio comunale. Tutto questo non è avvenuto, anzi ci è stata recapitata un'offerta del 60% in meno del valore pagato! Riguardo alle affermazioni del candidato sindaco al sig. Biasi Armando, per poter dare assenso, mi sono consultato con la società ‘Gloria’ la quale si è resa disponibile”.

“Non le fa certo onore – termina Tasselli - denigrare l'associazione ‘La mia città’ che, attraverso l'impegno dei soci e di tutta la comunità Vallecrosina, ha creato vari eventi in ogni settore della vita pubblica. Invito il sig. Sindaco a stare sereno”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium