ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 maggio 2018, 13:13

Vallecrosia: Armando Biasi presenta il suo ‘programma elettorale partecipato’, “Quattro punti cardine, famiglia, turismo, sicurezza e lavoro” (Video)

“Oggi - ha detto - si completa un lavoro lungo che ha visto coinvolte circa 300 persone che aveva come obiettivo quello di arrivare a fare un programma elettorale partecipato che vedesse coinvolti anche i cittadini."

Vallecrosia: Armando Biasi presenta il suo ‘programma elettorale partecipato’, “Quattro punti cardine, famiglia, turismo, sicurezza e lavoro” (Video)

E’ stato presentato questa mattina sul  il ‘programma elettorale partecipato’ della lista ‘Cittadini in Comune’ che appoggia Armando Biasi come candidato Sindaco a Vallecrosia.

“Oggi - ha detto - si completa un lavoro lungo che ha visto coinvolte circa 300 persone che aveva come obiettivo quello di arrivare a fare un programma elettorale partecipato che vedesse coinvolti anche i cittadini. Questo programma è composto da 54 punti che racchiudono: giovani, nonni, amici a 4 zampe, comunità condivisa e famiglie. Chi volesse approfondire le varie tematiche può, attraverso il sito, andare a valutare quali sono le nostre proposte.” 

L'intervista

Un programma articolato che può essere riassunto in quattro punti cardine: tutela della famiglia, sicurezza, turismo, lavoro e sviluppo economico. “La tutela del famiglia, come sussidiarietà, ma anche turismo, cultura e disponibilità della presenza di uno sportello a favore del cittadino - spiega Biasi - il secondo punto è quello della sicurezza, in lista abbiamo un ex comandante della caserma di Polizia di Ventimiglia, che potrebbe occuparsi di questa materia. Altro aspetto è il turismo, Vallecrosia è una città bellissima, dobbiamo lavorare affinché i cittadini l’apprezzino. In ultimo lavoro e sviluppo economico che devono garantire il futuro dei cittadini e dei loro figli.” 

Punti da cui Armando Biasi intende iniziare fin da subito e contemporaneamente: “Avendo creato una squadra di 12 persone serie e competenti - spiega - siamo in grado di partire contemporaneamente dai quattro punti. Questo è il punto di partenza di un progetto trasparente per la crescita della città, ai cittadini chiedo di aiutarci a poter essere coloro che amministreranno Vallecrosia.”

Clicca QUI per sfogliare il programma 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium