ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 maggio 2018, 14:02

#alvoto: elezioni Amministrative, in diretta l'intervista al candidato a Sindaco di Vallecrosia Ferdinando Giordano

Per conoscere i candidati, i loro programmi, le loro ambizioni, i loro desiderata.Un modo nuovo e diverso, anche questa volta proposto dal nostro gruppo editoriale per primi, per poter conoscere i candidati e poi votare il 10 giugno con maggiori informazioni.

#alvoto: elezioni Amministrative, in diretta l'intervista al candidato a Sindaco di Vallecrosia Ferdinando Giordano

Nuova puntata di #alvoto, il nuovo format video in diretta del nostro quotidiano che ogni giorno alle 14 propone un approfondimento politico con i protagonisti delle elezioni amministrative di Imperia, Bordighera e Vallecrosia.

L'ospite di oggi è Ferdinando Giordano, candidato a Sindaco a Vallecrosia con la lista “Progetto Vallecrosia”. Segui la diretta Facebook sulla nostra pagina Fb e sul nostro giornale dal lunedì al venerdì: 5 appuntamenti settimanali alle ore 14 per conoscere i candidati, i loro programmi, le loro ambizioni, i loro desiderata.Un modo nuovo e diverso, anche questa volta proposto dal nostro gruppo editoriale per primi, per poter conoscere i candidati e poi votare il 10 giugno con maggiori informazioni. 

 

Si ricorda inoltre agli elettori che:
Lunedì 21 maggio dibattito in diretta Facebook da Imperia alle ore 20,45 con i candidati a Sindaco. Tutti i cittadini posso seguire ed intervenire direttamente sulla Pagina Facebook in diretta.
- Martedì 22 maggio dibattito in diretta Facebook da Bordighera alle ore 20,45 con i candidati a Sindaco. Tutti i cittadini posso seguire ed intervenire direttamente sulla Pagina Facebook in diretta.

Chi vuole seguire le elezioni in tempo reale può iscriversi alla Chat di Whatsapp cliccando qui per IMPERIA - VALLECROSIA - BORDIGHERA

Simona Della Croce - Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium