ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 maggio 2018, 20:21

Imperia: ultimi posti disponibili per il prossimo corso di tedesco di livello A1, organizzato dal ‘Centro Pastore’

Per maggiori informazioni o iscrizioni, è possibile contattare direttamente gli uffici del Centro Pastore al numero 0183/76231 oppure inviando un’email a info@centropastore.it.

Imperia: ultimi posti disponibili per il prossimo corso di tedesco di livello A1, organizzato dal ‘Centro Pastore’

Sta per prendere avvio ad Imperia un corso di Lingua Tedesca, rivolto a tutti coloro che desiderano prepararsi all’esame di attestazione del Livello A1. Il corso è diviso in due moduli di cui il primo di livello base.

Chi dispone già di una conoscenza scolastica potrebbe scegliere di iscriversi solo al secondo modulo, in modo da perfezionare la propria capacità di parlare con correttezza, di leggere e scrivere per lavoro, studio o altri interessi personali. Le lezioni saranno tenute da una docente madrelingua, esperta, qualificata e con un eccellente curriculum professionale, verificato dal Centro Formazione “G. Pastore”. Il corso, a cui è ancora possibile iscriversi, avrà una durata complessiva di 60 ore, divise in Modulo Base A1.1. di 30 ore e Modulo A1.2 sempre di 30 ore e si svolgerà presso la sede di Imperia, in Via Delbecchi 36.

Al termine del percorso, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Profitto. Tutti i dettagli del corso sono visibili QUI mentre, per maggiori informazioni o iscrizioni, è possibile contattare direttamente gli uffici del Centro Pastore al numero 0183/76231 oppure inviando un’email a info@centropastore.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium