Eventi - 20 maggio 2018, 08:40

Aperitivo e cena con Bruno Gambarotta: brillante e divertente iniziativa riservata ai lettori di Sanremonews

Le cene d'autore promosse da Sanremonews sono un’occasione unica per conoscere i propri scrittori preferiti trascorrendo con loro una serata conviviale tra chiacchiere e buon cibo.

Aperitivo e cena con Bruno Gambarotta: brillante e divertente iniziativa riservata ai lettori di Sanremonews

I lettori di Sanremonews hanno apprezzato ed accolto con interesse la proposta di trascorrere una giornata con Bruno Gambarotta in un contesto di grande fascino e bellezza come quello rappresentato dal Circolo del Golf degli Ulivi. Lontano dal traffico e dal rumore della città i nostri lettori si sono divisi fra quanti hanno scelto di partecipare alla presentazione del libro in terrazza e chi ha preferito l’invito a cena apprezzando il delizioso menù dello chef del Bucacena, Davide Bisato.

Se la presentazione pomeridiana, condotta da Claudio Porchia, è stata molto divertente, grazie allo stile ironico e simpatico con cui l’autore ha raccontato i retroscena del suo ultimo romanzo, la cena ha permesso ai partecipanti di scoprire ed apprezzare la grande disponibilità e competenza dello scrittore piemontese, scoprendo aspetti inediti attraverso i suoi racconti sempre divertenti.

 

Ma non solo parole , ma anche buona tavola, grazie ad un menù preparato per l’occasione, che è stato particolarmente apprezzato da tutti i partecipanti ed in particolare dallo scrittore, che ha voluto complimentarsi personalmente con lo chef e il suo staff.

“Questa iniziativa – ha spiegato al termine della serata l’editore Enrico Anghilante visibilmente soddisfatto per il successo ottenuto -  si inserisce perfettamente in un nuovo ambito di intervento del nostro gruppo rappresentato dall’arte e dalla la cultura. L’investimento in cultura rappresenta una nostra scelta strategica che contribuisce a rafforzare la nostra presenza nel territorio, a migliorare e consolidare la nostra immagine con i lettori e sviluppare un marketing territoriale capace di mettere in moto le energie presenti nel territorio. Nei prossimi giorni saremo presenti e sosterremo diverse iniziative nelle zone coperte dalle testate del nostro gruppo e per questa zona riproporremo altri eventi culturali, come le cene d’autore o altri eventi culturali, che rappresentano un piccolo, ma prezioso regalo ai nostri lettori e testimoniano la nostra attenzione all’ambiente e al sociale. Perché la cultura può rappresentare veramente un’occasione di crescita e di sviluppo per il Paese”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU