/ Eventi

Eventi | 19 maggio 2018, 13:27

Sanremo: grande successo per la prima di “Sanremo Musical”, il primo musical sul Festival della Canzone prodotto dal Teatro Ariston

Uno show che ripercorre i più grandi successi della musica italiana: da “Papaveri e papere”, passando per “Almeno tu nell’universo”, fino a giungere ai giorni nostri con “Non mi avete fatto niente”

Sanremo: grande successo per la prima di “Sanremo Musical”, il primo musical sul Festival della Canzone prodotto dal Teatro Ariston

Tanti applausi e sfilata di vip al Teatro Nuovo di Milano, dove resterà in cartellone fino a domenica 27 maggio. Debutto tra gli applausi, al Teatro Nuovo di Piazza San Babila, per “Sanremo Musical”, il primo musical sulla storia di uno dei festival più famosi al mondo, il Festival di Sanremo.

Uno show che ripercorre i più grandi successi della musica italiana: da “Papaveri e papere”, passando per “Almeno tu nell’universo”, fino a giungere ai giorni nostri con “Non mi avete fatto niente”. Tra gli ospiti della “prima” anche Ron, Jo Squillo e altri personaggi del mondo della musica. In sala anche Giancarlo Prestinoni, direttore generale del Casinò di Sanremo e Elvira Lombardi, consigliera del cda della casa da gioco matuziana.

Un grande successo per il musical prodotto dal Teatro Ariston di Sanremo – un progetto fortemente voluto dal proprietarioWalter Vacchino, tra gli ideatori di “Sanremo Musical” – per la regia di Isabella “Isabeau” Biffi, che resterà in cartellone a Milano fino a domenica 27 maggio. Ma quello di ieri, venerdì 18 maggio, è stato solo il battesimo per uno show già richiesto in altre piazze d’Italia e soprattutto a livello internazionale, con forti manifestazioni di interesse giunte alla produzione da Russia, Kazakistan, Sudamerica e Australia.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium