- 18 maggio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 18 maggio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 18 maggio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: sulla Liguria sono previste giornate in prevalenza soleggiate disturbate dalla presenza di parziale instabilità: possibili isolati e brevi rovesci o temporali al più quest’oggi. Domani cielo sereno o poco nuvoloso con attività cumuliforme sui rilievi nel pomeriggio.

Quest’oggi tempo in prevalenza soleggiato, disturbato localmente da brevi fenomeni di instabilità con rovesci o temporali di intensità tra debole e moderata. Le precipitazioni saranno più probabili nelle zone interne. Venti inizialmente deboli settentrionali, già in mattinata deboli variabili o in regime di brezza. Mare poco mosso o quasi calmo. Temperature tra 14 e 23 gradi.

Domani sarà una giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Passaggi di nuvolosità medio-alta in transito da Ponente a Levante potranno dar luogo a sottili velature. Attività cumuliforme pomeridiana sui rilievi. Venti in prevalenza deboli settentrionali, locali rinforzi in tarda sera. Mare poco mosso o quasi calmo. Temperature in aumento tra 16 e 24 gradi.

Domenica ancora cielo sereno con locali addensamenti. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Lunedì e martedì aumento della nuvolosità con deboli piogge e locali rovesci temporaleschi. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in calo.

Mercoledì miglioramento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU