/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | giovedì 17 maggio 2018, 08:39

Doppio appuntamento, nella giornata di ieri per il candidato Sindaco di Imperia Claudio Scajola

In serata incontro molto partecipato con gli abitanti di via Santa Lucia. Si è parlato del futuro di Imperia, dei problemi e delle situazioni critiche con spirito costruttivo e positivo.

Doppio appuntamento, nella giornata di ieri per il candidato Sindaco di Imperia Claudio Scajola. Nel pomeriggio ha incontrato le dirigenze di Imperia Rugby e Union Rugby e si è confrontato con le problematiche quotidiane della loro attività prima tra tutte la manutenzione ordinaria, l’insufficienza degli spazi degli spogliatoi e l’esigenza di avere un capitolo di spesa dedicato per là struttura. In serata incontro molto partecipato con gli abitanti di via Santa Lucia. Si è parlato del futuro di Imperia, dei problemi e delle situazioni critiche con spirito costruttivo e positivo.

Claudio Scajola ha ribadito la necessità di ridare prestigio e autorevolezza alla città senza dimenticare le esigenze ed i bisogni dei cittadini. Si è quindi passati al problema di via Santa Lucia e Claudio Scajola ha chiesto al rappresentante del Comitato della via di esporre le diverse soluzioni sia a breve che a lungo termine. Si è discusso della famosa “bretella” e dell’opportunità di ripristinare il doppio senso facendo alcune modifiche. Soluzioni che la passata amministrazione non ha mai preso in considerazione.

Il comitato ha ringraziato Claudio Scajola per tutto ciò che nel passato ha fatto per la città confidando che anche questa volta saprà risolvere il problema come quando la prima volta da sindaco di Imperia realizzò il parcheggio in via Beralde. La riunione è terminata con un sopralluogo per la via insieme ai cittadini tra tantissimi, non scontati applausi.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore