/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 17 maggio 2018, 16:35

Arriva palco aperto: all’ecovillaggio Torri Superiore il bando per chi vuole esprimere il proprio talento

Un’occasione per chi vuole mettersi in gioco, stupire il pubblico. Sei serate, tra luglio e agosto, saranno a disposizione di musicisti, attori, giocolieri e artisti. La selezione termina il 31 maggio.

Si avvicina la stagione estiva e, come sempre, si stilano i cartelloni degli spettacoli che, secondo tradizione, allieteranno le serate. Anche l’Ecovillaggio Torri Superiore sta cercando di proporre un programma che sia al tempo stesso accattivante e innovativo.

Lo spirito che anima però la ricerca, nel borgo dell’entroterra imperiese, è questa volta del tutto particolare. Ad essere chiamati ad esibirsi, per residenti e turisti, saranno infatti talenti nuovi e, finora, parzialmente inespressi. L’Ecovillaggio, infatti, ha lanciato un vero e proprio bando dal significativo titolo di “Palco Aperto – Quest’anno lo spettacolo sei tu!”. Sei serate, tra luglio ed agosto, saranno infatti riservate a musicisti, attori, giocolieri e altri artisti che vorranno dare spazio al proprio talento.

La selezione è avviata e, secondo il bando ufficiale, le candidature sono aperte fino alla fine di maggio per cantanti singoli o piccoli gruppi, attori teatrali e cabarettisti, giocolieri e altri artisti circensi, ovviamente non solo della Liguria ma anche delle regioni limitrofe. Per partecipare alla selezione l’Ecovillaggio richiede l’invio di file audio o video. Si prevedono un gettone di presenza e l’ospitalità per tre persone per due notti in pensione completa.

L’Ecovillaggio metterà anche a disposizione il palco, l’impianto di amplificazione e curerà la pubblicità dell’evento sulla stampa, sul web e sui “social”. Il bando completo può essere richiesto all’indirizzo mail info@torri-superiore.org o al telefono 0184 215504.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore