/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 17 maggio 2018, 17:25

Imperia: sta per iniziare il Corso Avanzato di Contabilità al Centro Pastore di via Delbecchi

L’ente che organizza, il Centro Pastore, è da anni punto di riferimento sia in questo specifico settore che nell’ambito della formazione professionale a tutti i livelli.

Imperia: sta per iniziare il Corso Avanzato di Contabilità al Centro Pastore di via Delbecchi

Sta per prendere avvio ad Imperia un corso di formazione rivolto sia a chi è già occupato nel settore della contabilità, sia a chi intende migliorare il proprio curriculum formativo per affacciarsi in modo più qualificato a questo mondo, che da sempre offre opportunità concrete di inserimento lavorativo.

L’ente che organizza, il Centro Pastore, è da anni punto di riferimento sia in questo specifico settore che nell’ambito della formazione professionale a tutti i livelli. Con questo corso, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire le competenze teoriche e pratiche della Contabilità, avvalendosi del software gestionale Team System, tra i più utilizzati negli studi professionali.

Il corso, a cui è ancora possibile iscriversi, avrà una durata di 30 ore e si svolgerà presso la sede di Imperia, in Via Delbecchi 36 a partire dal 23 maggio p.v., tutti i mercoledì dalle 16 alle 19. Al termine del percorso, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Profitto. Tutti i dettagli del corso sono visibili QUI mentre, per maggiori informazioni o iscrizioni è possibile contattare direttamente gli uffici del Centro Pastore al numero 0183 -76231 oppure inviando un’email a info@centropastore.it

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore