ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 16 maggio 2018, 21:21

Proseguono le iscrizioni al premio Bruno Lauzi

Quest’anno il premio può fregiarsi del prestigioso patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Proseguono le iscrizioni al premio Bruno Lauzi

Continuano, fino al 31 maggio, le iscrizioni al Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’Autore 2018 XI edizione – patrocinio MIBACT.

La scadenza per l’invio delle domande è stata fissata al 31 maggio.

La giuria, composta da artisti affermati e professionisti del settore discografico, presieduta da Giordano Sangiorgi, organizzatore del MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti e della Festa dei 1000 Giovani per la Musica per il Mibact valuterà i partecipanti e selezionerà quattro finalisti che si confronteranno nella serata di premiazione prevista per il26 luglio 2018.

Il quinto finalista verrà scelto dal pubblico tramite un contest on-line sulla pagina facebook del premio (www.facebook.com/canzonedautoreanacapri,che avrà la durata di almeno un mese.

Quest’anno il premio può fregiarsi del prestigioso patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

L'iscrizione al Premio è gratuita. I cinque finalisti saranno ospiti dell’organizzazione. Per altre informazioni contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Anacapri: Tel. 0818387217 – e-mail:

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium